ATG annuncia la nomina del nuovo Presidente per la Regione EMEA

Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) unite in una nuova unità regionale / Angelo Noronha è nominato Presidente della regione EMEA / In primo piano la centralità dei clienti e l'ulteriore crescita delle quote di mercato

Alliance Tire Group K.K. (‘ATG'), una società del gruppo Yokohama, ha recentemente annunciato che i team regionali per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa saranno combinati in un nuovo team regionale operativo per l'area EMEA. Angelo Noronha assume la carica di Presidente della nuova verticale.
Nitin Mantri, Direttore ATG, ha messo in evidenza il potenziale associato a questa ristrutturazione: "La regione EMEA è cruciale per la nostra attività e le dinamiche di mercato in quest'area stanno cambiando fortemente, in una continua evoluzione. Grazie all'ampia esperienza di lavoro con clienti dei paesi EMEA e alla sua competenza trasversale ai vari settori, Angelo Noronha è la scelta migliore per far crescere il nostro portfolio in questa regione".
In Alliance Tire Group da oltre nove anni, Angelo ha partecipato attivamente al consolidamento del marchio sul mercato e a molte delle attività di marketing e vendita di ATG. Entrato in ATG nel 2009 nella veste di Responsabile Marketing, è presto diventato Direttore Vendite per l'Europa. Dopo avere occupato con molto successo questa posizione per sei anni, nel 2017 Angelo Noronha è stato nominato Presidente per le regioni APAC & MEA, e in questo ruolo, insieme al suo team, ha ottenuto nelle regioni una crescita su base annua superiore al 40%, per due anni di fila.
Angelo ha così commentato la sua nuova nomina: "Con i nostri clienti dell'area EMEA possiamo contare su un rapporto stabile di fiducia, soprattutto in Europa. Abbiamo costruito il nostro successo nel corso degli anni, e continueremo su questa strada attraverso i nostri investimenti sulle persone, sui processi e sui prodotti. Due dei miei obiettivi primari in questo nuovo ruolo saranno porre ancor più in primo piano la centralità dei clienti e continuare a conquistare quote di mercato sempre più alte nei vari segmenti in cui operiamo."