Cimolai Spa ottiene il riconoscimento speciale della Camera di Commercio Pordenone-Udine

Il premio è stato ritirato dall'Ing. Luigi Cimolai in occasione della Premiazione dell'economia e dello sviluppo 2023.

Cimolai Spa è stata insignita oggi del riconoscimento speciale nell'ambito della premiazione dell'economia e dello sviluppo 2023. La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, promotrice dell'iniziativa, ha così premiato la Società in considerazione dell'impegno profuso verso la ripartenza e al valore dello slancio verso il futuro dell'azienda, che costituisce un patrimonio straordinario dell'Italia e della regione Friuli-Venezia Giulia.

L'Ing. Luigi Cimolai, presente per ritirare il premio, ha commentato: ʺSono orgoglioso di questo riconoscimento che dedico a tutta la squadra e che conferma il costante impegno di Cimolai nella promozione dell'industria italiana e dell'eccellenza nel settore delle grandi opere. La nostra azienda vanta oltre 70 anni di storia, siamo presenti in tutto il mondo e la nostra intenzione è quella di riprendere il percorso di crescita che ci ha caratterizzato grazie all'elevato standard delle nostre produzioniʺ.

L'evento, che si è svolto all'interno della cornice del Teatro Verdi di Pordenone, è dedicato alle personalità del mondo dell'impresa che ogni giorno con impegno promuovono il Friuli-Venezia Giulia dentro e fuori i confini regionali. La cerimonia è stata l'occasione per riflettere sullo stato dell'economia della regione e sugli obiettivi futuri, alla presenza di rappresentati di imprese del territorio e di personalità del mondo economico, istituzionale, culturale e scientifico. 


Altri contenuti simili