Cresce lo staff di Hitachi Italia

Come preannunciato in più occasioni, la squadra di Hitachi Italia presso la sede di Castel San Pietro Terme (BO), aumenta l'organico. A seguito dell'importante crescita sviluppatasi sin dal momento della sua apertura nella primavera del 2021, è stato deciso di integrare l'attuale staff con l'arrivo - a partire da settembre - di Cristiano Carrega in qualità di Field Sales Specialist. Un ingresso la cui professionalità consentirà di fornire ai dealers un supporto ancora più capillare ed efficace.

Quella di Cristiano Carrega, infatti, è una lunga carriera maturata nell'ambito del movimento terra, del quale conosce tutti gli aspetti commerciali. Dopo i primi passi in Piemonte, come agente di prodotti agricoli e per le costruzioni, ha ricoperto il ruolo di responsabile per la vendita e il noleggio di macchine movimento terra nelle province di Alessandria, Asti e Genova. Esperienza che si è conclusa nel 2012 con l'ingresso in un altro grande gruppo del settore, dove ha rivestito l'incarico di Area manager nord e centro Italia; ruolo che lo ha messo in diretto e quotidiano rapporto con la rete di distribuzione 

L'aumento di personale, oltre ad elevare la qualità del servizio, permetterà ad Hitachi Italia di mettere radici ancora più profonde in un mercato dalle grandi potenzialità e di ampliare la rete di contatto con partner e clienti. Ed è un ulteriore passo avanti verso la presenza sempre più marcata e diffusa del marchio Hitachi nel settore del movimento terra in Italia.


Ad oggi lo staff Hitachi Italia sede di Bologna vede la presenza di: Richard Egelie (General Manager Sales & Marketing Division), Massimiliano Todini (Manager General Affairs), Andrea Dall'Osso (Sales Specialist), Fabio Borrelli (Field Product Support Specialist) e Cristiano Carrega (Field Sales Specialist). 


Altri contenuti simili

NEWS

Nuovi modelli e un piano di ricerca e sviluppo per le fonti alternative Le macchine edili elettriche svolgono un ruolo importante...