Denis Piccirillo è il nuovo Regional Sales Manager della Divisione Material Handling di Hyundai

HD Hyundai XiteSolution - Material Handling Europe ha nominato recentemente un nuovo Regiornal Sales Manager che contribuirà alla crescita della Divisione Material Handling nel sud d'Europa.

Nato e cresciuto in Emilia Romagna, il territorio della Motor Valley, Denis Piccirillo ha mosso i primi passi nel mondo della meccanica all'interno di una nota azienda produttrice di trattori per poi approdare al settore dei carrelli elevatori, dove ha lavorato diversi anni maturando una grande esperienza.

A luglio 2023 è entrato a far parte del gruppo coreano, ricoprendo il ruolo di Regional Sales Manager di Hyundai Material Handling per l'Italia, Grecia, Cipro e Malta.

"Il mio compito è quello di sviluppare la rete dei concessionari per quanto riguarda l'Italia, mentre per il resto delle nazioni devo supportare e garantire le performance degli importatori. Questa è una bella avventura in un Team particolarmente giovane e affiatato, in un'azienda accogliente, ben strutturate a livello centrale, che mi sta fornendo tutti gli strumenti per poter operare al meglio", ha dichiarato Denis Piccirillo.

"Siamo molto contenti che Denis Piccirillo sia entrato a far parte del nostro gruppo. Nel 2024 abbiamo come obiettivo quello di ampliare la rete dei concessionari in Italia, una strategia già delineata che vede il dealer ufficiale al centro del progetto. Siamo sicuri che, grazie alla comprovata esperienza in questo settore, Denis sarà in grado di sviluppare ulteriormente il mercato dei carrelli elevatori nel sud Europa" ha concluso Christopher Thompson, Head of Sales di Hyundai Material Handling. 

 

 


Altri contenuti simili