Due nuovi Premi Internazionali per Jcb Hydradig

Il rivoluzionario escavatore gommato JCB Hydradig continua a tagliare nuovi traguardi conquistando due ulteriori prestigiosi riconoscimenti internazionali.

L'innovativo escavatore JCB 110W Hydradig ha vinto due prestigiosi premi internazionali: il primo, il premio come "Prodotto a Noleggio dell'Anno" (Rental Product of the Year) agli European Rental Awards tenutesi quest'anno a Vienna; il secondo, come "Miglior Nuovo Prodotto" (Best New Product) agli Australian "Hire & Rental Industry Awards", portando così a nove il numero dei premi internazionali vinti dal suo lancio sul mercato nel 2016.

Hydradig è un'innovativa macchina per scavare, sollevare, caricare e trasportare attrezzature appositamente sviluppata per l'edilizia in ambito urbano, la manutenzione delle strade e autostrade e le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti, dei sottoservizi e del costruito pubblico in genere.

Yvette Henshall-Bell, JCB Group Managing Director Global Key Accounts, ha dichiarato: "La visione di JCB era quella di progettare e ingegnerizzare la soluzione più innovativa in risposta alle cinque sfide principali che i clienti devono affrontare nel settore delle costruzioni di oggi: visibilità, stabilità, manovrabilità, mobilità e facilità di manutenzione. JCB ha completamente cambiato il concetto di portattrezzi gommato, e siamo lieti che le società di noleggio in Europa e in Australia abbiano riconosciuto in Hydradig un prodotto perfetto per le loro esigenze".

Lodando l'approccio di collaborazione da parte di JCB con i noleggiatori, i giudici degli European Rental Awards hanno dichiarato: "JCB lavora a stretto contatto con le società di noleggio nello sviluppo di nuovi prodotti, e Hydradig è la dimostrazione concreta di questo approccio al mercato".