Hybeko Group è il nuovo dealer Multitel Pagliero per Norvegia, Svezia e Finlandia

Multitel Pagliero ha scelto il nuovo dealer per i paesi scandinavi: è il norvegese Hybeko Group. Fondato nel 1972 e con sede principale a Skien, oltre che in Norvegia, è presente in Svezia, con il nome "Liftexperten", e in Finlandia, con il nome di "Hybeko Oy". Tre paesi che copre con una consolidata rete di vendita e assistenza tecnica.

Core business del gruppo sono la vendita e l'assistenza di ascensori, sollevatori e attrezzature di sollevamento, nonché lo sviluppo e l'adattamento di macchine speciali che garantiscano salute, sicurezza ed efficienza nei lavori in diversi settori, ad esempio: petrolifero, gas, energia geotermica e lavori stradali. Prodotti il cui impiego - anche per le condizioni ambientali particolarmente rigide - richiede un elevato livello di servizio, anche per quanto riguarda la ricambistica.

Questo ha permesso a Hybeko Group di diventare un fornitore leader per industrie e imprese artigiane, noleggiatori, appaltatori, enti pubblici e multiutility; traguardo testimoniato dal fatturato che nel 2022 ha raggiunto 60 milioni di euro. Multitel Pagliero affida lo sviluppo del mercato scandinavo a un partner dalla grande esperienza, competente, con forti motivazioni alla crescita e in sintonia con la propria visione.

Lo sottolinea Roberto Marangoni : "Condividiamo con Hybeco le stesse ambizioni di crescita, una grande esperienza nel settore del sollevamento aereo e nel servizio post vendita, oltre a importanti valori aziendali. Siamo molto soddisfatti dell'accordo, certi che la complementarità del prodotto Multitel con l'attuale portafoglio prodotti offerto da Hybeko, possa essere un valore aggiunto per i tre mercati e i suoi clienti".

Espen Johannessen, CEO di Hybeko Group dichiara: "Abbiamo cercato a lungo un produttore di piattaforme autocarrate di alta qualità e finalmente abbiamo trovato un fornitore che soddisfa tutte le nostre esigenze. Multitel Pagliero è un grande marchio con una buona qualità e un servizio di assistenza eccezionale. Multitel Pagliero darà un grande valore aggiunto ai nostri clienti e rafforzerà il portafoglio prodotti di Hybeko.  Non vediamo l'ora di avere un impatto nella regione nordica grazie al marchio Multitel e all'esperienza di Hybeko sul mercato".

  

 


Altri contenuti simili