Mollo Noleggio acquisisce la toscana Edilservice

Dal 1° novembre 2023 la società di Monteriggioni (Siena) è entrata a far parte del Gruppo Mollo, che conferma ancora una volta la sua strategia di crescita sul territorio nazionale anche tramite acquisizioni. 

Acquisire società competenti e affidabili, dall'esperienza consolidata, ben radicate nel loro territorio di origine e con gli stessi valori che da oltre cinquant'anni caratterizzano il Gruppo Mollo, fa parte della strategia di crescita sul territorio nazionale intrapresa dalla società guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo.

L'ultima realtà acquisita, che dal 1° novembre 2023 è entrata a far parte del network Mollo, è la toscana Edilservice.

La sua sede a Monteriggioni, in provincia di Siena, diventa così il 54° centro Mollo attivo in Italia e il 5° in Toscana.

La nuova acquisizione messa a segno dall'azienda di Alba fa seguito a quelle di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio), PMP (Udine) e quella recentissima di Manetta Noleggi (Teramo). 

Edilservice è operativa da oltre 30 anni nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l'edilizia e il movimento terra, macchine stradali e per il sollevamento, soddisfacendo qualsiasi esigenza di cantiere.

Vanta inoltre un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi, per offrire ai clienti soluzioni con standard di altissima qualità e sicurezza.

Competenza, affidabilità ed esperienza sono gli elementi che hanno fatto di questa realtà un punto di riferimento nel settore del nolo sul territorio senese.

Tutte caratteristiche che vengono rafforzate con l'ingresso di Edilservice nel Gruppo Mollo: i suoi clienti possono contare su una struttura solida, in grado di offrire loro una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità, unitamente a soluzioni digitali di prim'ordine.

"La 'squadra' di Mollo continua a crescere, siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a una realtà affermata, competente e dalle ottime referenze come Edilservice - dichiara Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio - Confermiamo la volontà del Gruppo Mollo di espandersi sul territorio nazionale, anche per linee esterne: grazie a una struttura solida e un'organizzazione consolidata, siamo pronti ad accogliere nuovi collaboratori, a incrementare le competenze reciproche, con l'obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti".