Misano, 26-27 maggio - MAN partecipa alla tappa italiana dell’European Truck Race Championship

Al tradizionale appuntamento con il week end del camionista, presso il Misano World Circuit, MAN Truck & Bus Italia sarà presente con un'area dedicata ai veicoli usati MAN TopUsed. La tappa italiana dell'European Truck Race Championship rappresenta da anni il tradizionale appuntamento, per il mondo degli autotrasportatori e per i tantissimi appassionati di motori, che vogliono trascorrere due giorni di festa all'insegna del camion.

L'aspetto più caratteristico, oltre agli spettacolari duelli in pista dei camion che partecipano al Campionato Europeo, è rappresentato dalla presenza dei folcloristici e coloratissimi camion decorati, nonché uno spazio per approfondimenti tecnici presso i vari stand che competano la kermesse.
MAN Top Used, per incontrare gli appassionati e i professionisti dell'autotrasporto e far "toccare con mano" la qualità dei propri veicoli usati, sarà presente con un'area espositiva nella quale proporrà la gamma pesante e leggera. Saranno esposti un MAN TGX 18.480 E6, un MAN TGX 18.440 E6 e un MAN TGE con un allestimento particolarmente ricco.
Il personale MAN TopUsed, presente sullo stand, potrà fornire tutte le informazioni tecnico-­commerciali nonché le vantaggiose condizioni di vendita di ciascun veicolo.

 

Share