Prosegue il Tour Europeo Monster Jam Lione e Rotterdam le prossime tappe

Dopo Francoforte e Cardiff, i leggendari Monster Truck sono attesi a Lione e Rotterdam, i prossimi 16 e 30 giugno.
Immancabile la presenza di BKT, dal 2013 sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo degli pneumatici.

Dopo aver conquistato il pubblico alla Commerzbank-Arena di Francoforte e al Principality Stadium di Cardiff con spettacolari evoluzioni, salti da brivido e mirabolanti acrobazie, i giganteschi Monster Truck, equipaggiati con gli speciali pneumatici BKT, sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo degli pneumatici per il quinto anno consecutivo, sono pronti a proseguire il loro tour europeo verso il Groupama Stadium di Lione il 16 giugno e lo Stadion Feijenoord di Rotterdam, in Olanda, il 30 giugno.

Il tour europeo di Monster Jam continua così la sua corsa insieme a BKT, protagonista dell'emozionante itinerario grazie all'accordo siglato nel 2013 con Feld Motor Sports®, organizzatore dell'evento. E per far fronte alle incredibili performance dei veicoli, la multinazionale indiana ha progettato appositamente per questi "mostri" uno pneumatico ad hoc altamente resistente che equipaggia i truck in tutte le tappe del Monster Jam Show nel mondo. Si tratta di Monster Jam Tire, che tra gare di velocità e duelli all'ultimo freestyle, è il miglior alleato per qualsiasi competizione, garantendo ai Monster Truck una sicurezza assoluta.

Fin dal suo esordio, Monster Jam attira sempre più fan e attenzione mediatica, rafforzando in modo significativo il posizionamento e l'immagine di BKT in tutto il mondo. Un'affascinante avventura dove l'azienda ha potuto dimostrare all'interno di "arene da brivido" la propria abilità e competenza nel settore degli pneumatici Off-Highway, anche per applicazioni così difficili e al limite.

 

Share