Be “E” Smart

Effer porta il futuro al GIS 2019

Anche quest'anno Effer parteciperà alla fiera GIS (Giornate Italiane del Sollevamento), l'appuntamento principale per il settore in Italia che si tiene dal 3 al 5 ottobre a Piacenza.
Presso lo stand N2 , all'insegna del motto "Be E-Smart ", Effer darà grande risalto alle sue soluzioni sempre più intelligenti per la connettività, e a tutte quelle funzioni del sistema elettronico Progress 2.0 che fanno la differenza nel lavoro quotidiano degli operatori.

Ma sarà anche un'ottima occasione per poter ammirare in prima persona le macchine esposte, tutte dotate del sistema di gestione elettronica Progress 2.0 . Effer si mantiene fedele alla propria tradizione di eccellenza soprattutto nella produzione di gru oltre le 100 txm, e porta 2 modelli della gamma super heavy.

Uno è l'ammiraglia 2255 nella configurazione eccezionale 8S + KJ2S + JIB XL6S . Il JIB XL è uno snodo di nuova ed esclusiva concezione ideato per alcuni modelli della gamma grande che consente di portare pesi ancora maggiori, ancora più lontano. Al GIS sarà dunque possibile vederlo coi propri occhi.

Anche la 2055 8s+L6S farà bella mostra di sé. Una gru che si è affermata in diversi paesi, dal nord Europa a Singapore. Anche la 2055 è compatibile con il JIB XL : in questo modo può davvero dare il meglio delle sue prestazioni.

Allo stand N2 sarà possibile anche vedere i modelli 105 e 120 : il massimo equilibrio tra forza e agilità.
Non solo prodotti, ma anche servizi per il produttore di gru bolognese; in particolare le soluzioni per rendere più facile e diretta la comunicazione fra l'operatore e la gru .
I visitatori potranno sperimentare in diretta i vantaggi di RACE (Remote Assistance Control Effer) , ma anche del DLC-S (Dynamic Load Chart-S) e del Sense.
Sul sito www.effer.com ci sono tutte le informazioni relative a questi prodotti e servizi.

Per Effer la connettività e i servizi legati al digitale sono il futuro. Chi sceglie le gru gestite dal Progress 2.0 può contare su prodotti che non diventeranno mai obsoleti: questo sistema elettronico così flessibile consente di implementare nuovi servizi e funzioni aumentando la competitività del cliente