Nuova gamma martelli cordless XR® FLEXVOLT di DeWalt

Potenza del filo, libertà della batteria

Oggi i professionisti possono avvantaggiarsi della tecnologia cordless in applicazioni pesanti grazie alla nuova gamma di martelli SDS-Plus e SDS-Max XR® FLEXVOLT 54V con tecnologia brushless: DCH323T2, DCH333X2, DCH334X2 (gamma SDS-Plus) e DCH481X2 (SDS-Max).
La gamma è fornita di un potente motore e di velocità elevata che garantiscono elevate performance per effettuare forature di grande diametro, fori per ancoraggi meccanici e chimici, lavori di demolizione estreme. La gamma cordless XR FLEXVOLT 54V conquista una nuova area nel settore dell'edilizia!
La gamma comprende quattro modelli, che si differenziano a seconda della potenza e dell'applicazione da realizzare. Ogni modello è fornito di una nuova frizione elettronica che mantiene una coppia elevata e costante.

Martello cordless SDS-Plus DCH323T2: 54V XR FLEXVOLT, brushless, 2.8J
Il tassellatore SDS-PLUS DCH323T2 è leader nelle della sua categoria e, grazie alle sue elevate prestazioni di foratura, garantisce oltre 43 fori (18mm Ø x 80 mm) con una sola carica.
Tre modalità di utilizzo: foratura, foratura con percussione e scalpellatura. E' in grado di fornire una potenza pari a 2.8J, e grazie alle elevate percussioni/min è in grado di garantire elevate prestazioni di foratura fino a 28mm Ø. E' estremamente affidabile anche nelle applicazioni prolungate grazie al motore brushless e alla batteria al litio XR FLEXVOLT 6.0Ah che garantiscono un'estrema durata ed una manutenzione ridotta.

Martello cordless SDS-Plus DCH333X2 e DCH334X2: 54V XR FLEXVOLT, brushless, 3.5J
Il modello DCH333X2 è leader nelle della sua categoria in termini di durata: più di 66 fori (18mm Ø x 80 mm) con una sola ricarica. Tre modalità di utilizzo: foratura, foratura con percussione, scalpellatura. Potenza del colpo pari a 3.5J, elevate percussioni al minuto per realizzare rapidamente fori fino a 30mm Ø. Le sue performance sono paragonabili a quelle degli elettroutensili alimentati al filo: questo martello offre un'autonomia impareggiabile, eliminando l'inconveniente di ricaricare le batterie o la necessità di collegarsi a un generatore. Grazie alla batteria DEWALT XR FLEXVOLT da 9.0Ah è in grado di terminare le lavorazioni più impegnative con una singola carica. E' disponibile anche il modello DCH334X2 dotato di doppio mandrino ad aggancio rapido per un cambio veloce tra mandrino SDS PLUS e mandrino a 3 griffe autoserrante.

Martello cordless SDS-Max DCH481X2: XR FLEXVOLT 54V, brushless, 6.1J
Il martello SDS-MAX DCH481X2 assicura le stesse performance di un martello SDS-MAX a filo. Garantisce elevata velocità di foratura per realizzare fori fino a 40mm Ø. Questo martello demoperforatore è stato progettato per applicazioni intense come la forature fino a 40mm ø, carotaggio in calcestruzzo o muratura, scalpellatura e demolizione. La batteria XR FLEXVOLT da 9.0Ah permette di effettuare fino a 12 fori da 28x150mm con una singola carica.
Inoltre, grazie all'innovativo motore brushless ad alta efficienza, la manutenzione e il fermo macchina sono ridotti al minimo: anche le applicazioni più impegnative possono essere completate senza interruzioni.
I professionisti che cercano qualità superiore in fatto di prestazioni e affidabilità delle loro attrezzature saranno pienamente soddisfatti di questa nuova gamma di martelli cordless. L'energia e la potenza sono paragonabili a quello degli strumenti a filo. Inoltre, i professionisti che scelgono la nuova gamma cordless 54V potranno beneficiare di un aumento della produttività e della velocità di esecuzione e della la libertà di lavorare senza fili, con il massimo della flessibilità e sicurezza.

Tutti i modelli sono conformi ai criteri di sicurezza del logo Perform & Protect che certifica che i prodotti rispettino elevati standard di prestazioni e protezione in merito a tre aspetti: riduzione delle polveri, controllo della macchina da parte dell'operatore e basso livello di vibrazioni. Inoltre la sicurezza è garantita anche dal sistema elettronico anti-rotazione che taglia la potenza del martello in caso di stallo della punta.  Infine, tutti i prodotti hanno tre anni di garanzia

Share