Le grandi capacità di Manitou: MHT

Forte di un know-how di più di 20 anni, Manitou Italia, filiale italiana del Manitou Group, produce e innova nella progettazione di sollevatori telescopici anche di grandi capacità. Destinati a tutti i lavori generali che richiedono una movimentazione pesante, queste macchine sono utilizzate tanto nel settore dell’edilizia e dei lavori pubblici, nell’industria pesante che in settori più specifici come le miniere o le grandi infrastrutture (strade, ponti, aeroporti…). Manitou mette a frutto la propria esperienza per accompagnare i clienti nell’elaborazione di soluzioni dedicate, e il Mining Competence Center ne è un esempio. 
Dopo il lancio delle nuove MHT 790, 1490 e della MHT14350, il più grande sollevatore telescopico al mondo nel 2014, MANITOU continua a rinnovare la gamma di grande tonnellaggio con tre nuove macchine: la MHT 10130, la MHT 10180 e la MHT 10230. 
Le MHT, Manitou Heavy Telescopic, rappresentano la gamma di telescopici Manitou destinata a movimentare carichi pesanti, e/o voluminosi, su terreni irregolari. 
A causa delle loro prestazioni eccezionali, le MHT richiedono standard di sicurezza molto più elevati dei telescopici classici.

L'articolo è stato pubblicato a pag. 47 del n. 619/2015 di Quarry&Construction...continua a leggere