Nuovi Prodotti ALLU ad Intermat 2018

Il Gruppo ALLU sarà orgoglioso di presentare le attrezzature della gamma Transformer e Processor ad Intermat 2018. Oltre ai prodotti ormai affermati la ALLU svelerà le più recenti caratteristiche delle sue attrezzature, lanciando, inoltre, stimolanti novità che permetteranno ai clienti investimenti sempre più produttivi

Il prossimo Intermat si terrà a Parigi dal 23 al 28 aprile, in questa che è una delle principali fiere mondiali di attrezzature da cantiere, la ALLU presenterà i prodotti primari delle serie Transformer e Processor, delineerà le nuove caratteristiche dei macchinari e lancerà le ultime innovazioni tese a migliorare ulteriormente le operazioni commerciali dei clienti.
Lo stand ALLU si troverà nell'area interna del movimento terra e demolizione dell'ampio spazio espositivo. Lo stand è progettato appositamente per permettere di mostrare ai visitatori come le attrezzature ALLU siano capaci di trasformare le attività imprenditoriali, migliorandone produttività, efficienza e rimuneratività. Tra i macchinari in mostra vi sarà una selezione delle serie Transformer e Processor come pure altre soluzioni rivolte ai clienti.

I Processor ALLU
Alla fiera saranno presenti anche i Processor ALLU. Queste attrezzature all'avanguardia hanno dato prova di sé in tutto il mondo nella costruzione di strade, in progressi nell'edilizia, e in varie applicazioni nel trattamento di suolo contaminato.
I Processor permettono alle aziende nel campo infrastrutturale di trattare e accedere velocemente a terreni a bassa capacità portante grazie ad un'attrezzatura totalmente mobile. Il metodo può essere usato anche per la bonifica di terreni contaminati, con una tecnologia che porta componenti pericolosi allo stato solido impedendo, così, la dispersione di inquinanti nell'ambiente.

Una nuova soluzione da lanciare in fiera
Oltre all'attrezzatura già menzionata, la ALLU presenterà in anteprima una soluzione per la propria clientela per permettere di sfruttare al massimo il proprio investimento. Ciò sarà mostrato e dimostrato ad Intermat, permettendo ai visitatori di vedere in prima persona come la ALLU sia più di una semplice fornitrice di macchinari all'avanguardia.


Transformer: soluzione per qualunque materiale

La serie Transformer della ALLU comprende benne che - montate su escavatori/terne/pale/trattori - vagliano, disgregano, aerano, miscelano, mescolano, separano, frantumano, processano e caricano materiali. Il materiale così lavorato viene efficacemente trasformato in prodotti di grande valore rendendo in tal modo l'attività più efficiente e redditizia.
La serie Transformer della ALLU comprende sia le compatte DL e D che le massicce M potendo così provvedere ad applicazioni di ogni tipo e alla lavorazione di qualunque materiale.
Alcune applicazioni e vantaggi della serie Transformer

Applicazioni agricole e vivaistiche
Tra le Transformer la serie DL rappresenta l'attrezzatura ideale per le applicazioni agricole e vivaistiche. Dal compostaggio all'ossigenazione, dalla vagliatura del terreno alla lavorazione di macerie e rifiuti, tutto può essere eseguito sul posto con la versatilità e la flessibilità di cui si ha bisogno per lavorare con maggiore efficienza negli ambienti più impegnativi.

Movimento terra e demolizione
Con l'uso delle Transformer ALLU non è necessario trasportare via terreno e detriti e sostituirli con terreno fresco. Si risparmia non solo, così, nei costi di materiale e trasporto ma si annulla anche il tempo di attesa per la sostituzione del materiale. In più si possono miscelare leganti se il trattamento del materiale include la richiesta di additivi o la stabilizzazione.

Attività mineraria, estrattiva e aggregati
La frantumazione ed il carico della materia prima (per esempio calcare morbido) possono essere completati in un solo ciclo lavorativo. Il nuovo procedimento riduce la necessità di stoccaggio tampone e di trasporto extra del materiale, con spese inferiori rispetto a quelle gravanti su grandi impianti fissi. Il trasporto da un sito all'altro è più veloce ed in alcuni casi si elimina la necessità di corrente elettrica con ulteriore risparmio di costi e maggiore flessibilità.
Con la più ampia gamma di attrezzature sul mercato, la serie Transformer della ALLU permette alle aziende di scegliere quella giusta per soddisfare le proprie specifiche esigenze.