Lancio globale

Nuova gamma Galaxy Radial OTR: gli pneumatici che vi mantengono attivi, senza tempi di fermo

Galaxy, marchio di riferimento nel settore degli pneumatici per applicazioni specifiche, a costruzione mirata, ha lanciato per la prima volta in assoluto a Intermat 2018 la sua gamma di pneumatici Radial OTR, appositamente realizzati per tenere il passo con le complicate esigenze dei cantieri di lavoro moderni. "Alliance Tire Group si vanta di essere il fornitore della gamma completa di pneumatici off-road per qualsiasi mercato. Il lancio della nuova linea Galaxy radial OTR rientra in questa strategia. Galaxy è da lungo tempo leader di mercato nel settore degli pneumatici industriali, per applicazioni che spaziano dalle pale caricatrici ai caricatori gommati. Ora stiamo espandendo la nostra offerta per portare ai clienti soluzioni che sfruttano la tecnologia radiale" ha annunciato Peter Baur, Presidente di Alliance Tire Europe. La ricerca di processi efficaci, ma al contempo convenienti, sui cantieri di lavoro spinge a realizzare pneumatici in grado di offrire velocità e efficienza. La gamma Galaxy Radial OTR è la risposta a queste esigenze. Grazie all'esperienza decennale nel settore degli pneumatici OTR, Galaxy è pronta per portare sul mercato pneumatici allineati alle esigenze specifiche di ciascuna macchina. "Senza mai perdere di vista le tendenze richieste dal mercato, Alliance Tire Group è in grado di adottare le migliori pratiche per soddisfare prontamente le esigenze in continuo mutamento dei mercati. Il lancio degli pneumatici radial OTR è volto a soddisfare la richiesta di una soluzione per l'intera flotta con una strategia di prezzo competitiva" ha aggiunto Simone Hainz, Product Manager di Galaxy in Europa.

Innovazione comprovata e soluzioni efficaci per le esigenze quotidiane
Cosa rende la gamma di pneumatici Galaxy radial OTR speciale rispetto alle altre marche? La promessa di prestazioni d'eccellenza supportata da decenni di esperienza. I cantieri di lavoro sono in evoluzione e stanno diventando ambienti sempre più impegnativi, con la conseguente necessità di cambiare il tipo di attrezzature utilizzate, il tipo di materiali movimentati e le superfici di lavoro.
La gamma Galaxy è appositamente concepita per stare al passo con queste esigenze in evoluzione e fare in modo che sia possibile sfruttare appieno la capacità delle macchine senza ritardi né tempi di fermo.
Una struttura robusta con protezioni dei battistrada personalizzate offrono un'eccellente stabilità e una trazione ottimale; le speciali mescole del battistrada rendono più fluido il funzionamento sui cicli lunghi con il minimo accumulo di calore; una carcassa robusta e la resistenza superiore ai tagli offrono un'ottima durata e tempi di fermo ridotti: i lavori importanti non tollerano ritardi e richiedono partner affidabili in grado di fornire risultati.
La gamma di pneumatici performanti Galaxy sono la scelta ideale per cantieri di lavoro ad alta pressione dove l'attività non si ferma mai.

Una nuova gamma di pneumatici radiali ad alte prestazioni che promettono una migliore produttività e redditività

HTSR 400 E4/L4
Terreni accidentati per attività minerarie. Carichi pesanti.
Ambienti estremi.
Superate tutti gli ostacoli
senza fermarvi mai
HTSR 400 è costruito appositamente per i compattatori che affrontano ambienti estremi durante il trasporto di carichi pesanti. L'elevata profondità del battistrada garantisce una trazione uniforme e una maggiore resistenza al taglio, facendone la scelta più produttiva. La presenza della mescola speciale garantisce un accumulo di calore minimo con prestazioni prolungate. La resistenza superiore a tagli e scheggiature con un design ottimizzato delle cinture offre un'eccellente durata, per tempi di fermo ridotti.

LSDR 300 E3/L3 - Affidabilità duratura, senza interruzioni
LSDR 300 è specificamente costruito per i caricatori gommati che lavorano negli ambienti più impegnativi.
Il trasporto di carichi pesanti richiede un'eccellente stabilità e robustezza. La solida struttura radiale in combinazione con un forte sistema di protezione dei fianchi fornisce a LSDR 300 una solidità e una resistenza superiori per affrontare i terreni più impegnativi.
I componenti di prima qualità del battistrada offrono un'eccellente protezione dalle lacerazioni e strappi dei ramponi, aiutando la macchina a ottenere prestazioni efficienti, senza alcun tempo di fermo. Il disegno del battistrada "a S" con ramponi sovrapposti garantisce una trazione ottimale e caratteristiche autopulenti migliorate che assicurano un'elevata produttività.

MGSR 200 G2 - Il miglior prodotto per attività minerarie in condizioni proibitive, al limite della resistenza
MGSR 200 è appositamente sviluppato per l'uso con le livellatrici. ll disegno speciale del battistrada offre una migliore trazione sulle superfici sconnesse.
La formulazione speciale della mescola garantisce la formazione minima di calore e la massima protezione dai danni.
La costruzione robusta con un forte sistema di protezione dei fianchi offre una maggiore produttività e zero tempi di fermo, rendendo MGSR 200 la scelta ideale per macchinari sempre in funzione.

 

 

Share