La nuova funzione online "World of Epiroc" mostra soluzioni innovative per i clienti

Epiroc è uno dei principali partner per la produttività nel settore minerario e delle infrastrutture a livello globale. L'azienda fornisce inoltre servizi e soluzioni di prim'ordine per l'automazione, l'interoperabilità e l'elettrificazione.  


Per dare a tutti la possibilità di saperne di più su queste e altre soluzioni, Epiroc lancia World of Epiroc, una funzionalità online che fornisce un esperienza virtuale interattiva dove vengono mostrati case history dei clienti e le relative soluzioni adottate. World of Epiroc è accessibile dal sito www.epiroc.com/world-of-epiroc e consente all'utente di accedere facilmente a informazioni su prodotti e servizi, video e case history.


Epiroc fornisce ai clienti soluzioni per l'automazione e la gestione delle informazioni che ne aumentano la produttività, rafforzano la sicurezza e migliorano l'ambiente di lavoro. Nell'ultimo trimestre, Epiroc si è aggiudicata ordini di automazione in diversi continenti e ha implementato soluzioni uniche per l'automazione della flotta mista OEM. 

I clienti stanno anche mostrando un crescente interesse sia per le soluzioni digitali di Epiroc che rafforzano la produttività rendendo le operazioni più intelligenti, che per le attrezzature minerarie sotterranee elettriche a batteria, che non generano emissioni di CO2, sono più silenziose e riducono le vibrazioni con un guadagno in termini di costo totale delle operazioni del cliente.  

"Il nostro obiettivo è essere all'avanguardia nel settore minerario e delle infrastrutture intelligenti proponendo soluzioni che soddisfino veramente le esigenze attuali e future dei clienti", afferma Helena Hedblom, Presidente e CEO di Epiroc. "Con la nuova funzionalità online World of Epiroc, offriamo ai nostri clienti un'esperienza virtuale che mette in mostra molte di queste soluzioni". World of Epiroc offre attualmente soluzioni relative a miniere di superficie e sotterranee, esplorazione, torri di controllo, connettività, costruzione, estrazione e supporto di servizi globali.