CavaExpoTech 2021 / Evento in cava

22 settembre 2021 - Cave MERLINI, Gaggiano (MI)

A pochi giorni dall'evento, si è definito l'elenco dei soci della sezione Beni & Servizi che esporranno nelle aree preparate per l'esposizione.
Si tratta di quaranta tra le più rappresentative società legate alla filiera dell'estrazione di inerte che porteranno la loro esperienza in molti settori di interesse; dalle macchine movimento terra agli impianti di lavorazione, dalle consulenze fiscali agli impianti fotovoltaici.

Il tema della giornata sarà: Economia Circolare ed Energie Rinnovabili nella filiera dell'attività estrattiva.
Le aziende della filiera saranno suddivise tra area espositiva semplice, area con esposizione statica di mezzi e attrezzature ed area espositiva dinamica, dove presenteranno i loro prodotti con un occhio particolare al tema dell'evento.
Alla mattina, nella parte dedicata ai lavori in aula, dopo la presentazione degli espositori si terrà una tavola rotonda, moderata dal Presidente di ANEPLA Claudio Bassanetti, a cui sono stati invitati alcuni esponenti della politica regionale.

Il resto della giornata sarà a disposizione per la visita agli stand espositivi.
Stesso fermento si sta registrando da parte degli ospiti, dove ad oggi molti hanno già sottoscritto la loro registrazione.

Per la partecipazione alla giornata (che è libera e gratuita per tutti quelli che, a vario titolo, sono interessati al nostro settore) l'iscrizione, che invece è obbligatoria, può essere fatta sulla pagina del sito CavaExpoTech.it ad esso dedicata.

www.cavaexpotech.it