Transpotec Logitec 2024: appuntamento a Milano dall'8 all'11 maggio 2024

La manifestazione leader in Italia nel settore trasporti e logistica, dopo un attento ascolto delle aziende e degli stakeholder, è pronta a mettersi in viaggio verso il prossimo appuntamento, dall'8 all'11 maggio 2024

Dopo un aperto confronto con aziende e stakeholder, che ha permesso di valutare il miglior posizionamento all'interno del calendario fieristico, Transpotec Logitec annuncia le nuove date: la prossima edizione si terrà a Fiera Milano dall'8 all'11 maggio 2024.

Confermata la formula - un mix di business, aggiornamento e passione - che espositori e visitatori hanno ampiamente dimostrato di apprezzare: il 76% del campione di espositori intervistati dopo l'evento si è dichiarato soddisfatto, percentuale che sale all'80% per i visitatori (fonte: survey MPS, giugno 2022).

"Ripartiamo con slancio capitalizzando gli ottimi risultati dell'edizione 2022, che si è chiusa con ampio gradimento di espositori e visitatori, e rinnovando la volontà di costruire il progetto ascoltando le aziende, perché crediamo fermamente che la fiera vada fatta per loro e con loro" - afferma Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec.

Proprio da questo confronto, che è ripartito subito dopo la chiusura della manifestazione attraverso una survey e momenti di incontro diretto, è stata identificata la nuova data.

Transpotec Logitec tornerà nel 2024, mantenendo dunque la collocazione negli anni pari e la cadenza biennale, ma si svolgerà dal mercoledì al sabato.

Un cambiamento richiesto sia dagli espositori che dai visitatori, che va nella direzione della evoluzione del mercato stesso, che vede crescere costantemente le aziende di media dimensione e le flotte più strutturate.

Anche nella prossima edizione, Transpotec Logitec si pone l'obiettivo di dare spazio alle tante anime del trasporto merci, con un importante focus sul trasporto su gomma - veicoli pesanti e leggeri, ricambistica e aftermarket, rimorchi e semirimorchi - ma crescente sarà l'attenzione dedicata alle soluzioni di logistica, essendo ormai i due mercati strettamente legati.

Non mancheranno gli appuntamenti formativi e di approfondimento dedicati al mercato, i test drive e momenti di incontro per la community dell'autotrasporto.

La rotta è tracciata: Transpotec Logitec dà appuntamento a Fiera Milano dall'8 all'11 maggio 2024.

 

 


Altri contenuti simili