Arriva l'estate: adattiamo l'abbigliamento da lavoro

L'estate è finalmente alle porte. E' tempo di indossare abiti freschi, anche sul lavoro. Con short, magliette e gilet si è ben vestiti. E perché l'abbigliamento estivo sia in linea con l'immagine coordi-nata dell'azienda, MEWA mette a disposizione i capi leggeri delle collezioni Performance e Twin-star

Gli short da lavoro della linea Performance sono pratici e alla moda e le tasche offrono spazio sufficiente per riporre gli utensili da lavoro. Tagli comodi e un tessuto resistente assicurano un perfetto mix di estetica e funzionalità. Anche il gilet abbinato è caratterizzato da linee morbide e dalla presenza di ampie tasche. Bermuda e gilet sono disponibili negli stessi colori degli altri arti-coli della collezione Performance, in modo da mantenere un look coordinato. Anche chi sceglie abitualmente la linea Twinstar può sostituire i capi invernali con bermuda e gilet bicolori, pratici e curati anche sotto il profilo estetico.
Acquistare o noleggiare l'abbigliamento da lavoro? E' proprio in estate che si rivelano i vantaggi del noleggio. Perché è facile e veloce ordinare short e magliette: basta una telefonata alla MEWA e i capi in dotazione vengono adattati alla stagione estiva. Così come sarà altrettanto facile per il cliente restituire i capi estivi in autunno. In questo modo si evita di acquistare gli indumenti da lavoro estivi, dovendo poi provvedere a gestirne la logistica quando non vengono utilizzati.
Il servizio MEWA provvede poi a mantenere l'abbigliamento da lavoro sempre pulito e in ordine: MEWA ritira dal cliente gli indumenti usati e li restituisce puliti. Un servizio particolarmente utile in estate, quando lavorando è inevitabile sudare molto.