DAF assegna il premio "International Dealer of the Year 2023"

Il gruppo di concessionari austro-tedesco Tschann Nutzfahrzeuge è stato premiato con il "DAF International Dealer of the Year 2023" in occasione del DAF International Dealer Meeting a Sitges (Spagna). Tschann Nutzfahrzeuge si distingue per offrire ai clienti un'esperienza eccellente in ogni campo. "Ecco perché questo concessionario è il meritato vincitore per il 2023", ha dichiarato Richard Zink, Direttore Marketing & Sales e membro del Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks.

Ogni anno, nel mese di gennaio, DAF premia i suoi concessionari che hanno raggiunto le migliori prestazioni. Alcuni vengono premiati per gli eccezionali livelli di soddisfazione dei clienti, mentre altri ricevono riconoscimenti per gli straordinari risultati in termini di crescita, prestazioni aziendali generali o vendita di veicoli industriali nuovi o usati, servizi finanziari o ricambi. Il concessionario che si distingue in tutti i campi è incoronato con l'"International Dealer of the Year". 

"Migliori prestazioni per la soddisfazione dei clienti"
"L'ambizione di far crescere il business e migliorare l'esperienza dei clienti investendo nelle strutture e nella formazione del personale è nei geni di Tschann Nutzfahrzeuge", ha affermato il presidente di DAF Trucks Harald Seidel durante la cerimonia di premiazione in Spagna. "In qualità di "International DAF Dealer of the Year 2023", questo concessionario si distingue per la soddisfazione dei clienti".
Richard Zink, Direttore Marketing & Sales, ha aggiunto: "Tschann è un concessionario DAF da 50 anni e si distingue per il suo impegno a essere il miglior partner possibile per i suoi clienti, in ogni campo: veicoli pesanti e medi, PACCAR Parts, PACCAR Financial, DAF MultiSupport, non manca nulla. Questo concessionario nell'ultimo decennio ha investito in modo significativo nella sua concessionaria in Austria e nel sud-est della Germania per offrire ai clienti DAF un'esperienza di livello premium."

Premi PACCAR Financial e PACCAR Parts
In occasione dell'annuale DAF International Dealer Meeting, sono stati premiati anche i concessionari con le migliori prestazioni nel campo dei servizi finanziari e della fornitura di ricambi. 

Gerrit-Jan Bas, Managing Director di PACCAR Financial Europe, ha incoronato il concessionario DAF Ford & Slater del Regno Unito con l'"International PACCAR Financial Dealer of the Year" per aver superato il proprio obiettivo di vendita di nuovi veicoli e per le prestazioni PACCAR Financial. "Gli eccellenti prodotti e servizi di PACCAR Financial aiutano i nostri clienti a massimizzare l'efficienza e quindi la redditività. Ford & Slater sono esperti nell'offerta di servizi PACCAR Financial davvero personalizzati per potenziare l'attività dei propri clienti."

La concessionaria DAF Firma Wanicki (Polonia) è stata elogiata da Dick Leek, General Manager di PACCAR Parts Europe, per l'espansione della propria rete di concessionari e per l'eccezionale disponibilità di ricambi, con conseguente massimo tempo di attività per i clienti. Il concessionario polacco ha ricevuto il titolo di "International PACCAR Parts Dealer of the Year". Leek: "E, come è lecito aspettarsi da un concessionario PACCAR Parts dalle prestazioni eccellenti, Firma Wanicke guarda al futuro. Ecco perché sta procedendo con l'installazione dei primi caricabatterie PACCAR in Polonia e ha iniziato a effettuare le consegne di ricambi a zero emissioni ai propri clienti, anche per i veicoli elettrici commerciali."

Gold, Silver e Growth Awards
Tradizionalmente, DAF premia anche una serie di concessionari per le loro eccellenti prestazioni con un Gold Award o un Silver Award:

Gold Award:
Groupe Lefevre (Francia), Van Tilburg Bastianen Group (Polonia), Garage H. Aerts (Belgio), Greenhous Group (Regno Unito) e,

DTruck - Modena - , con le seguenti motivazioni:

Vincitore di due Silver Awards - 2020 e 2021. Superamento dei suoi obiettivi nel 2022 e crescita del 50% nelle vendite di ricambi. Seconda generazione di attività, questa concessionaria comprende l'importanza di investire nella propria concessionaria: nel 2022 sono state aperte due nuove strutture dedicate all'assistenza di veicoli Industriali.

Silver Award:
Loven Trucks (Paesi Bassi), Duclos (Francia), Truck Trade (Repubblica Ceca), Hergovisa (Spain), Ergotrak (Greece), Garatge Selva Diesel (Spagna), Truck Port Hamburg Hannover (Germania) e Harris Commercial Repairs (Regno Unito) e

Over  - Catania - e  Zarpellon Veicoli Industriali (Vicenza), con, rispettivamente, le seguenti motivazioni:

OVER
Il concessionario ha superato il suo obiettivo di vendita di veicoli di oltre il 40%, l'obiettivo MultiSupport del 100% e l'obiettivo finanziario di Paccar di quasi il 60%. Seconda generazione nel business, Over prevede di espandersi in altre 3 sedi quest'anno!

Zarpellon Veicoli Industriali
Vincitore del premio "International PACCAR PARTS Dealer 2021" e vincitore di due Silver Awards - 2020 e  2021. La quota di mercato di questo concessionario è il doppio della quota di mercato DAF In Italia ! Seconda generazione nel business, Zarpellon dimostra fedeltà  e impegno nei confronti del marchio DAF e dei propri clienti.

 

Con oltre 1.150 sedi in Europa e nel resto del mondo, i clienti DAF possono sempre contare su un concessionario o un centro di assistenza nelle vicinanze, in grado di offrire un'assistenza di prima classe e una gamma completa di servizi e supporto per aumentare i tempi di attività e ridurre i costi di esercizio.

 


Didascalia fotografica
Il concessionario austro-tedesco Tschann Nutzfahrzeuge è stato premiato con il "DAF International Dealer of the Year 2023" in occasione del DAF International Dealer Meeting. Il premio è stato assegnato da Harald Seidel (primo da sinistra), Presidente di DAF Trucks e Richard Zink, Direttore Marketing & Sales (primo da destra) a Enrico Simma, managing partner di Tschann Nutzfahrzeuge.

 


Altri contenuti simili