HCME festeggia il suo 50°anniversario guardando al futuro

Nel 2022 Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) festeggia il suo 50° anniversario. L'azienda in questo importante traguardo, celebra i cinque decenni di successi, pensando a costruire un futuro migliore insieme ai suoi rivenditori e clienti.

Durante l'intero 2022 HCME offrirà un ricco programma di eventi, pubblicherà materiale promozionale per celebrare i suoi 50 anni di attività, e inoltre sarà al Bauma in ottobre con una speciale presentazione. Ha anche realizzato un logo che, con il suo design circolare, illustra il suo progresso continuo sottolineando sua stretta collaborazione con dipendenti, rivenditori, proprietari di macchine e operatori.

Brindando al successo
HCME ha fatto molta strada dal 1972, quando è stata costituita a Oosterhout con quattro dipendenti, sotto la guida del sig. Okajima, appena due anni dopo la nascita di Hitachi Construction Machinery Co., Ltd. (HCM) in Giappone. Negli ultimi cinque decenni è diventata una multinazionale di successo, con impianti produttivi all'insegna dell'eccellenza nei Paesi Bassi e il supporto di una vasta rete di rivendita.

Oggi è un'azienda con sede principale ad Amsterdam che dà lavoro a oltre 500 persone. Fondata su solidi valori dell'onestà e della sincerità, del rispetto nei confronti dell'ambiente, della consapevolezza sociale, del rispetto verso gli altri e della gestione responsabile, l'azienda si adopera a fornire soluzioni affidabili, orientate al cliente, in Europa, in parti dell'Africa e in Israele.

Preparando il nostro futuro
Pensando al futuro, HCME consolida la sua reputazione di fabbricante di macchine affidabili, di ottima qualità e tecnologicamente all'avanguardia offrendo soluzioni personalizzate, realizzate in-house o in collaborazione con fornitori leader. Ha abbracciato il cambiamento verso la digitalizzazione proponendo innovative soluzioni e tecnologie per il monitoraggio remoto. E continua a rafforzare il suo rapporto con persone e partner d'affari ampliando i suoi programmi di noleggio e vendita di macchine usate e fornendo una preziosa assistenza ai clienti durante l'intera vita utile delle loro macchine.

La prossima generazione di macchine Hitachi sta già costruendo il futuro - gli escavatori Zaxis 7 e le pale gommate ZW7 sono progettate per accrescere la redditività per i proprietari con la loro eccezionale efficienza energetica e affidabilità, e offrire un grado insuperabile di comfort e di sicurezza agli operatori.

Takaharu Ikeda, Presidente di HCME, dichiara: "Siamo impazienti di festeggiare con i nostri dipendenti, le loro famiglie, i nostri fornitori e rivenditori i successi che abbiamo conseguito - stiamo vivendo questo importante anniversario grazie alla loro passione e dedizione.

"Ringraziamo anche i nostri fedeli clienti per avere riposto la loro fiducia nelle nostre macchine movimento terra. Riconosciamo il loro ruolo nella creazione di edifici e infrastrutture essenziali per la nostra vita, e la nostra responsabilità nel sostenerli nelle loro attività.

Insieme, abbracciamo il futuro e le sfide che comporta con l'intento di divenire per la nostra clientela il fornitore per eccellenza grazie alle nostre molteplici soluzioni, contribuendo a costruire un futuro migliore, più sostenibile per tutti noi."

 


Altri contenuti simili

NEWS

Nuovi modelli e un piano di ricerca e sviluppo per le fonti alternative Le macchine edili elettriche svolgono un ruolo importante...