Hitachi espande la sua rete di distribuzione in Italia

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) espande la sua rete di distribuzione in Italia per essere più vicina ai suoi clienti. La nuova struttura, operativa dal 1º dicembre, consentirà al produttore di offrire supporto con più rapidità ed efficienza, e di comprendere meglio le esigenze in vista di futuri sviluppi in uno dei suoi maggiori mercati europei.

HCME allarga la sua rete di distribuzione in Italia aggiungendo sei nuovi rivenditori dislocati in alcune aree dell'Italia : KMI SRL in Calabria e Puglia; WR57 SRL in Emilia-Romagna; Franco Clo SRL, Salomoni SRL e Comac SRL nel Nord-Est; Massucco T SRL nel Nord-Ovest.
I nuovi rivenditori si uniscono a SCAI, da lungo tempo partner di Hitachi in Italia, che continuerà a fornire un livello eccellente di assistenza alla clientela nel resto del paese, inclusa la Lombardia e nelle regioni centrali e meridionali.
"Il settore europeo del movimento terra è sempre più competitivo," dichiara il presidente di HCME, Makoto Yamazawa. "La nuova struttura distributiva italiana contribuirà a potenziare le prestazioni sia nella vendita che nell'assistenza e questo determinerà un miglior posizionamento nel mercato al fine di supportare al meglio la nostra clientela e rispondere alle loro esigenze specifiche, tanto a livello locale quanto a livello nazionale.
"Consideriamo l'Italia uno dei più importanti mercati in Europa. ‎Ampliando la nostra rete distributiva in questo paese intendiamo aggiungere valore all'esperienza dei nostri clienti, offrendo loro una vasta gamma di soluzioni e servizi e consentendo alle aziende di consolidare con successo i loro affari e le loro attività."