Il TANK FUEL diventa anche verticale: ampliata la gamma dei serbatoi per gasolio di Emiliana Serbatoi

Presentata la versione mono parete con bacino di contenimento e capacità fino a 9mila litri

 

Le novità di Emiliana Serbatoi puntano verso il cielo. E' stato presentato nei giorni scorsi il serbatoio verticale dell'azienda modenese: è mono parete, appartiene alla gamma Tank Fuel e si sviluppa in altezza.
A debuttare nel listino dell'azienda modenese è la versione ad asse verticale del Tank Fuel, i serbatoi metallici per carburante diesel, con funzioni di stoccaggio ed erogazione. Mantenendo le caratteristiche linee cilindriche, i fondi bombati e lamiere calandrate in acciaio al carbonio, il serbatoio è corredato di armadi di erogazione oppure distributori; la capacità spazia da 975 a 9mila litri nominali ed è presente il bacino di contenimento pari al 50% o al 100% della capacità effettiva del serbatoio.
Il nuovo Tank Fuel mono parete (ma è disponibile anche a doppia parete) è omologato secondo le norme ministeriali con approvazione di tipo Dcpst/A7/6045/At/09189 ed è verniciato esternamente con uno strato di antiruggine epossidico e uno strato di smalto a finire; presenta tutte le caratteristiche hanno condotto al successo la versione ad asse orizzontale ed è adatto al posizionamento su qualunque terreno oltre a consentire l'installazione sulla sommità una tettoia di protezione.
Col nuovo Tank Fuel dunque Emiliana Serbatoi fornisce ai propri clienti un'alternativa al modello orizzontale che pure resta una delle eccellenze produttive. L'azienda che fa base a Campogalliano, a pochi metri dal casello dell'A22, è attiva da più di un trentennio nella produzione di serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che nei sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti; il marchio è tra i leader internazionali del settore.