Kohler nel mondo del noleggio

Negli ultimi anni la presenza dei motori Kohler nel comparto del noleggio è sempre più importante.

Per questo è stato definito il Kohler Rental Partner Program: una serie di servizi legati al postvendita, appositamente pensati per accompagnare e sostenere i noleggiatori nel ridurre i costi totali di gestione e mantenimento delle flotte

CORSI DI FORMAZIONE | Una serie di incontri di formazione online e di persona, con approfondimenti specifici sulla manutenzione di base delle varie famiglie di motori Kohler. Per il corso sui motori KDI verrà effettuato anche un training su KIRA, il sistema di diagnostica, manutenzione indipendente e assistenza da remoto di Kohler.

SCONTI RISERVATI | Ai noleggiatori che aderiscono al programma verrà riservata una scontistica dedicata sui ricambi originali Kohler, kit di manutenzione e motori da replacement.

PROGRAMMA FEDELTÀ | Tramite un sistema di accumulo punti, si potranno ricevere strumenti di diagnosi e manutenzione, oltre a merchandise originale Kohler.

La strategia di Kohler di esser sempre più presente nel comparto del noleggio è testimoniata anche dal suo impegno nel settore: Kohler è, infatti, socia della European Rental Association (ERA) e ha recentemente partecipato (anche in qualità di sponsor) all'ERA Convention 2021, che si è tenuta il 29-30 settembre 2021 presso il Postillion Hotel di Amsterdam e durante la quale sono stati assegnati gli European Rental Awards.

Non solo, da quest'anno Kohler è entrata a far parte di Assodimi-Assonolo, associazione nazionale del noleggio professionale, e ne ha sponsorizzato il 29° congresso nazionale, che si è tenuto alla Stazione Leopolda di Firenze il 26 novembre 2021.


Kohler Engines
Kohler produce motori da più di 100 anni e, da sempre, ha arricchito la propria gamma di prodotti con l'obiettivo di facilitare e rendere più conveniente la vita degli utilizzatori finali in tutto il mondo. L'azienda offre una gamma completa di motori diesel, benzina e a gas fino a 140 cavalli - adottati globalmente da costruttori di macchine nei principali settori industriali (costruzioni, movimento terra, agricoltura, generatori e giardinaggio). Per saperne di più, visita il nostro sito kohlerengines.com.

Kohler Co.
Kohler Co., fondata nel 1873, è una delle più grandi e storiche aziende private americane e ha sede principale a Kohler in Winsconsin. Con più di 50 stabilimenti produttivi in tutto il mondo, Kohler è leader mondiale nella produzione di motori e generatori, cucine e arredo bagno; inoltre, possiede e gestisce due tra i più raffinati golf resort a cinque stelle presso Kohler in Winsconsin e St. Andrews in Scozia. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito kohler.com.

 


Altri contenuti simili

NEWS

Basso total cost of ownership, intervalli di manutenzione prolungati e facilità di manutenzione: con il KSD la complessità diventa semplicità.   Esce...

NEWS

È tutto pronto per Hillhead, l’iconica fiera dedicata ai settori estrazione, edilizia e riciclaggio che quest’anno festeggia i suoi 40...