Mediblea Trasporti sceglie 21 IVECO S-WAY per la logistica e la grande distribuzione

IVECO consegna 21 IVECO S-WAY a Mediblea Trasporti, azienda che si occupa di logistica distributiva per la grande distribuzione organizzata con sede a Ragusa, per il trasporto merci. Alla cerimonia, che si è svolta a Catania presso la sede della concessionaria IVECO Primosole, hanno partecipato Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager, Emanuele Licitra, titolare concessionaria IVECO Primosole, Giovanni Campo, responsabile commerciale concessionaria IVECO Primosole, Maurizio Campailla, amministratore Mediblea Trasporti e Giancarlo Selvaggio, socio Mediblea Trasporti.

La fornitura prevede 21 veicoli, nello specifico sei trattori IVECO S-WAY, modello AS440S51T/FP, e 15 motrici IVECO S-WAY, rispettivamente nove modello AD260S42Y/FS CM e sei modello AS260S51Y/FS CM. I mezzi, che si adattano a ogni tipo di mission garantendo sicurezza e comfort, verranno impiegati per la logistica e la grande distribuzione organizzata, e comprendono allestimenti isotermici per i prodotti freschi.

Maurizio Campailla, amministratore di Mediblea Trasporti, ha dichiarato: "Da sempre considerato da noi come il partner più affidabile, abbiamo deciso di rinnovare gran parte della nostra flotta con i nuovi mezzi IVECO, convinti delle loro prestazioni e dell'efficienza nei consumi. Altro punto di forza è stato senza dubbio la fiducia riposta nei confronti del dealer IVECO Primosole, che ci ha sempre seguiti con serietà e professionalità. I mezzi verranno usati in tutte le tratte, sia regionali sia extra regionali, e verranno impiegati a 360 gradi in tutte le attività".

Mediblea Trasporti, azienda attiva in Sicilia e in Calabria, è un partner affidabile per le aziende che hanno bisogno di organizzare il trasporto merci in base alle specifiche esigenze. Il parco macchine comprende 60 mezzi idonei al trasporto merci a temperatura controllata, tra cui autotreni isotermici per le merci che necessitano di una temperatura controllata, centinati dotati di sponda idraulica, autoarticolati centinati refrigerati e motrici isotermiche.

La consegna è stata curata dalla concessionaria IVECO Primosole, una delle più importanti strutture del Sud Italia, con un team di 40 professionisti a servizio del cliente, suddivisi su una sede operativa e tre presidi commerciali, un magazzino ricambi tra i più grandi e forniti nel suo settore - circa 3mila m2 di spazio attrezzato, e una rete di 18 officine autorizzate sul territorio della Sicilia Orientale operative 24 ore su 24.

 

In foto da sinistra:

Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager

Emanuele Licitra, titolare concessionaria IVECO Primosole

Giovanni Campo, responsabile commerciale concessionaria IVECO Primosole

Giancarlo Selvaggio, socio Mediblea Trasporti

Maurizio Campailla, amministratore Mediblea Trasporti