Niederstätter tra i finalisti del Best Performance Award della SDA Bocconi

Erano più di 500 mila le imprese alle quali sono stati studiati scrupolosamente i bilanci aziendali per individuare l'assoluta eccellenza tra le tante realtà aziendali italiane. Il Best Performance Award è un premio relativamente nuovo che presenta la straordinarietà, un evento capace di indirizzare l'attenzione di tutto il Paese alle eccellenze del panorama imprenditoriale.

Tra i 63 finalisti provenienti da tutta la penisola, anche Niederstätter ha ricevuto l'invito a partecipare alla serata di Gala del 23 ottobre 2019, dove sono stati consegnati i premi alle aziende vincitrici.

Il Best Performance Award 2019 è un'iniziativa giunta alla terza edizione con la finalità di premiare le migliori aziende che creano valore economico, tecnologico, umano, sociale e ambientale, operando in modo complessivamente sostenibile. Il Premio è organizzato dalla SDA Bocconi School of Management insieme alla J.P. Morgan Private Bank, la PwC, la Refinitiv e il Gruppo 24 ORE e rappresenta l'eccellenza delle imprese italiane. La commissione dell'Award, presieduta sia da importanti tecnici che da affermati scienziati, ha potuto scoprire una visione strategica delle imprese italiane molto impressionante e creativa.

La scelta dei finalisti è caduta su quelle imprese capaci di saper coniugare l'organizzazione di persone, innovazione e tecnologia. Fondamentale è vista senz'altro l'eccellenza economica-finanziaria, ma non solo, l'eccellenza durante l'analisi veniva individuata soprattutto dalla sostenibilità che si ha come azienda nel tempo nei confronti dei dipendenti, dei clienti e dell'ambiente. Per questi motivi il Management di Niederstätter si è dimostrato entusiasta per aver saputo portare l'azienda a far parte della rosa dei finalisti. "Siamo onorati di partecipare all'evento delle premiazioni del Best Performance Award, ma soprattutto siamo sempre più convinti e fiduciosi che la strada imprenditoriale intrapresa sia quella giusta. Per noi è stata un'esperienza stimolante dove abbiamo goduto di preziose occasioni per confrontarci con altre eccellenze del panorama italiano"- racconta Daniela Niederstätter. Maria Niederstätter aggiunge: "siamo tornati a casa con tante nuove idee e la convinzione che il nostro percorso di crescita sia solido per la nostra azienda, per i nostri dipendenti e i nostri clienti, senza dimenticarsi della sostenibilità nel suo insieme".