Nuovi premi per Haulotte ad HIRE22

Haulotte è stata nuovamente premiata con due affermazioni agli "Hire Industry Excellence Awards 2022" in Australia

Haulotte ha preso parte alla manifestazione HIRE22 tenutasi ad Adelaide, in Australia. L'evento dedicato al mercato del noleggio di attrezzature è stata non solo un'opportunità per la filiale australiana di Haulotte Group di presentare macchine e tecnologie, ma anche quella di ricevere nuovi riconoscimenti: Haulotte ha vinto il premio sia come “Miglior fornitore dell'anno", sia come “Miglior nuovo prodotto“; per la piattaforma a braccio articolato SIGMA 16.

"Siamo molto orgogliosi! Anche quest'anno siamo davvero onorati di questi premi. Questi riconoscimenti premiano l'intero team australiano, appassionato e coinvolto in tutto il Paese. Volgiamo ringraziare in particolare i nostri clienti per il loro supporto al marchio Haulotte", ha affermato Keith Clarke, amministratore delegato di Haulotte Australia.
La nuova piattaforma a braccio articolato SIGMA 16 è stata votata dalla giuria di HIRE22 come "Prodotto dell'anno". Damien Gautier, amministratore delegato della zona APAC di Haulotte Group, ha dichiarato: "Questo premio è il riconoscimento per il lavoro sinergico tra i vari team negli stabilimenti, nel reparto marketing e nel settore R&D, e più in generale di tutte le persone che lavorano per Haulotte. Il loro impegno a servire sempre meglio i nostri clienti fa parte del nostro DNA".

Ciliegina sulla torta, infine, il premio a Robyne Kerr di Haulotte Australia quale “Woman of Influence 2022“.

SIGMA 16 è la nuova gamma di piattaforme di lavoro aereo ad alimentazione completamente elettrica, mezzi ideali per svolgere in modo efficiente le attività quotidiane di sollevamento fino a 16 metri di altezza. Con il suo ampio spazio di lavoro, la sua agilità interna ed esterna e i suoi movimenti simultanei, con SIGMA 16 lavorare in altezza è davvero semplice e sicuro. La nuova piattaforma a braccio articolato di Haulotte è la migliore combinazione di produttività, comfort e sicurezza grazie alla sua manutenzione quasi nulla; una macchina versatile è semplicemente indispensabile in qualsiasi cantiere.

A HIRE22 è il secondo anno consecutivo che Haulotte vince nella categoria "Miglior nuovo prodotto", che nel 2021 aveva visto l'affermazione nella nuova piattaforma a pantografo HS15E.

Il team di Haulotte ha incontrato molte persone durante i due giorni di manifestazione e ha potuto dimostrare l'impegno del Gruppo per lo sviluppo sostenibile e i benefici per l'ambiente, l'economia e la società derivanti dall'adozione di tecnologie innovative. Di questi elementi si è tenuto conto in diversi aspetti: nelle macchine portate dal Gruppo, nelle innovazioni presentate da Haulotte, e nel design dello stand stesso.

Il team Haulotte ha mostrato cosa significa sostenibilità per l'azienda con diverse iniziative. Haulotte ha collaborato con enti di beneficenza in tutta l'Australia fornendo supporto, volontariato e contributi finanziari per fornire forniture essenziali ai bambini che necessitano di cure di emergenza. Durante lo spettacolo HIRE22, Haulotte ha sostenuto l'associazione locale Backpacks4SAKids attraverso donazioni e azioni di sensibilizzazione. Allo stand Haulotte erano presenti tutte le macchine elettriche, comprese le due vincitrici del "Best New Product" dell'anno scorso e di quest'anno, nonché Optimum 8, la macchina Haulotte più popolare al mondo. Le macchine elettriche offrono molti vantaggi ambientali, tra cui l'assenza di emissioni di C02 e un livello di rumorosità molto basso.