Nuovo responsabile dei ricambi per Hyundai Construction Equipment Europe

HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) annuncia la nomina di Agnieszka Kilshaw come nuova responsabile dei ricambi per il mercato europeo. Si occuperà dell'organizzazione completa delle parti per entrambe le business unit delle apparecchiatura di costruzione e della movimentazione dei materiali. Agnieszka ha maturato 13 anni di esperienza nel settore delle vendite di parti. In precedenza si è occupata di sviluppo aziendale, key account management e logistica delle parti per varie società. Sarà agli ordini diretti dell'Amministratore delegato di HCEE, Alain Worp. Agnieszka è polacca di origine e parla fluentemente polacco, inglese e francese.
Il reparto ricambi: una delle chiavi per il successo di HCEE
"In un'azienda come Hyundai, il reparto ricambi riveste un ruolo cruciale. Di fatto, l'efficienza e la rapidità di tutti gli altri reparti dipendono dalla capacità di far funzionare al meglio questo reparto. La mia visione è molto chiara. I pilastri principali sono la disponibilità elevata delle parti, l'efficienza del servizio e la soddisfazione globale dei clienti. Come qualunque altra società sul mercato, cerchiamo di ottenere risultati migliori e contribuire alla crescita dell'azienda. Tuttavia, per noi del reparto ricambi, l'assistenza e la soddisfazione dei clienti sono valori essenziali. Vogliamo essere certi di conoscere i nostri clienti e le loro esigenze, sviluppando con loro un rapporto a lungo termine tramite il quale promuovere l'immagine del brand e rendere Hyundai Construction Equipment Europe un top player nel mercato delle costruzioni. Sono certa che assieme al mio team sapremo dimostrare la qualità dei nostri prodotti e il valore del nostro servizio personalizzato", ha affermato Agnieszka Kilshaw
"Siamo lieti di accogliere Agnieszka Kilshaw nella nostra famiglia Hyundai", ha detto Alain Worp, Amministratore delegato di HCEE. "Il suo compito in qualità di responsabile dei ricambi sarà quello di stabilire e mantenere ottimi rapporti con i nostri clienti e superare le loro aspettative. Il nostro nuovissimo magazzino ricambi da 13.000 m² di Tessenderlo, Belgio, ci aiuterà a conseguire questo obiettivo".