Passaggio di consegne in casa Keestrack

KEESTRACK, lo specialista globale per le apparecchiature mobili di frantumazione e vagliatura, ha lavorato per 5 anni con Michael Brookshaw, Global Distribution Manager, per ampliare la propria rete di distribuzione a livello globale. Dopo aver completato il contratto di lavoro di 5 anni, Keestrack e Brookshaw hanno deciso di fare un passo indietro. 


Keestrack e Brookshaw hanno fissato molti obiettivi e li hanno raggiunti tutti andando oltre le aspettative. Ciò è stato possibile grazie a un team attento e ad una rete di distributori ben organizzata.

I compiti di Brookshaw saranno assunti dal CEO di Keestrack, Frederik Hoogendoorn, imprenditore di seconda generazione della famiglia Hoogendoorn, che è stato guidato da Brookshaw. Tutte le vendite e i distributori saranno sotto la sua responsabilità.

Le attività di stampa e marketing sono ancora gestite da Marcel Kerkhofs, responsabile marketing di Keestrack, che augura a Michael un grande successo nella sua nuova posizione. "Voglio ringraziare Michael per aver portato Keestrack allo step successivo, anche se ci mancheranno le coinvolgenti conferenze stampa di Michael, siamo certi che continueremo a portare sul mercato nuove interessanti innovazioni".

La risposta di Michael Brookshaw: "È stato un grande piacere aiutare e supportare Keestrack come azienda e ho molti ricordi positivi di tutti voi. Vorrei ringraziare la direzione e i dipendenti di Keestrack per il loro supporto e la loro guida in questo periodo durato ben 5 anni e anche tutti i distributori e i clienti. Senza di loro non saremmo nella posizione fantastica in cui ci troviamo oggi".