Risparmio di carburante del 15% con un veicolo DAF seminuovo

Acquistando un veicolo DAF usato si può contare su un risparmio di carburante del 15% o anche superiore. I primi veicoli usati estremamente efficienti della nuova generazione DAF sono ora disponibili presso i concessionari DAF e nei centri DAF

Used Trucks, tutti con garanzia di fabbrica, le innovazioni di bordo più recenti e una percorrenza massima di 400.000 chilometri. È inoltre possibile noleggiare un veicolo seminuovo a tariffe molto convenienti.

"I fatti dimostrano che molti dei clienti che hanno acquistato un veicolo seminuovo della gamma 2017, hanno già guidato in precedenza un veicolo Euro 5", afferma Marty van den Dungen, Direttore vendite presso DAF Used Trucks. "Possono ottenere fino al 15% di risparmio di carburante piuttosto facilmente. Per non parlare poi dei vantaggi sui pedaggi riservati ai veicoli Euro 6 e delle esenzioni per le aree speciali di alcune città, aree industriali e portuali."

Più efficienti, confortevoli, silenziosi
Chiunque guidi un veicolo Euro 6 di prima generazione può ottenere un risparmio di carburante fino al 7%, in base ai risultati delle prove effettuate dai giornalisti in tutta Europa.
"Senza dimenticare gli intervalli di assistenza di 200.000 chilometri, un carico utile supplementare fino a 250 chilogrammi e l'incredibile comfort dei veicoli di nuova generazione", afferma Van den Dungen. "Sono estremamente silenziosi, i cambi marcia sono quasi impercettibili e offrono di serie un fantastico impianto di climatizzazione. Inoltre, la facilità di utilizzo del regolatore di velocità e della funzione EcoRoll è la fine del mondo."

"Riduzione del consumo di carburante del 15%"

"Ogni singolo centesimo investito in una flotta di veicoli DAF Euro 6 usati è ben speso", afferma Carlos Liste, proprietario di Maquisaba Logistics a Santa Comba, Spagna. "Sono incredibilmente affidabili e nelle nostre attività quotidiane stiamo ottenendo un risparmio fino al 15% sui costi del carburante rispetto ai veicoli Euro 5. Grazie anche al maggiore carico utile e agli intervalli di assistenza più lunghi, i veicoli Euro 6 di nuova generazione hanno portato l'efficienza della mia flotta a un livello molto più alto. E non è tutto: i miei conducenti sono molto soddisfatti del livello eccellente di comfort e caratteristiche di guida. Adorano letteralmente i loro nuovi veicoli".

Veicoli DAF First Choice
Ogni veicolo usato di nuova generazione Euro 6 riceve l'etichetta "DAF First Choice" dal concessionario DAF.
I veicoli "DAF First Choice" sembrano nuovi di zecca, vengono sottoposti a controlli su 200 punti e sono in condizioni tecniche eccellenti, per garantire la massima affidabilità e tempi di attività ottimali. I veicoli DAF First Choice che hanno fino a 4 anni prevedono una garanzia di fabbrica completa di 12 mesi, che copre anche tutte le opzioni di fabbrica, mentre quelli fino a 5 anni prevedono una garanzia sulla catena cinematica di 12 mesi..