Steelwrist è stata riconosciuta come una delle Best Managed Companies in Svezia per il 2021

Steelwrist, il produttore globale di tiltrotator, attacchi rapidi, ed attrezzature per escavatori, per il secondo anno consecutivo ha ricevuto il premio Best Managed Companies, sponsorizzato da Deloitte in collaborazione con Nasdaq.

Best Managed Companies è un premio di qualità che riconosce il successo generale delle aziende private svedesi, basato su direzione strategica, abilità esecutive, cultura aziendale e performance finanziaria.
"È un grande onore essere nuovamente premiato come una delle Best Managed Companies in Svezia. Questo premio riconosce i risultati e il duro lavoro degli anni passati e continueremo a costruire su questi. Anche se abbiamo base in Svezia, stiamo crescendo molto rapidamente come azienda globale con una forte e molto specifica cultura Steelwrist: questo premio appartiene a tutti i collaboratori di Steelwrist, impegnati e laboriosi in tutto il mondo", afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist.

"Questo premio riconosce le aziende che dimostrano una leadership e un impegno eccezionali verso una crescita redditizia. Hanno un approccio ponderato per la costruzione di team forti e per investire nella crescita del loro talento", afferma Håkan Sjögren, membro indipendente della giuria e amministratore delegato e responsabile per le quotazioni al Nasdaq Stoccolma.

Best Managed Companies è stato fondato in Canada nel 1993 e da allora è stato introdotto in più di 20 paesi in tutto il mondo. Best Managed Companies Svezia è stato introdotto nel 2018 da Deloitte in collaborazione con Nasdaq. Questo è il terzo anno del premio. Una giuria indipendente ha selezionato le 13 aziende che hanno ricevuto il premio di quest'anno.

 

Riguardo Steelwrist
Steelwrist è un produttore globale di Tiltrotator e attacchi rapidi per escavaori con sede in Svezia. Un focus
determinato su prodotti robusti e moderni, combinato con un servizio rapido, è stato apprezzato da un numero
crescente di clienti. Per ulteriori informazioni su Steelwrist, visitare steelwrist.com.