Un altro gol per BKT che diventa Title Sponsor di Ligue 2

Il Gruppo Multinazionale darà il proprio nome alla seconda serie del campionato nazionale francese di calcio. L'accordo sarà in vigore a partire dall'inizio della prossima stagione 2020/21 e fino al 2024.

Seregno (MB), 15 gennaio 2019 - Inarrestabile BKT, che si districa sul campo da calcio con la stessa agilità con la quale lavora giornalmente sul campo agricolo. L'azienda, tra i principali produttori di pneumatici Off-Highway al mondo, diventa il nuovo Title Sponsor della Ligue 2 che dalla stagione 2020/21 si chiamerà per l'appunto Ligue 2 BKT.

L'accordo è stato recentemente siglato da BKT e Ligue de Football Professionel (LFP) l'ente che regola i campionati di calcio professionistici in Francia e sarà in vigore fino alla fine della stagione 2023/24.

Molto soddisfatta del nuovo accordo è Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe che dichiara: "Siamo felici di continuare la nostra avventura nel calcio francese. Questa nuova sponsorship rientra alla perfezione nella nostra strategia di crescita della nostra brand awareness. Siamo già Title Sponsor del secondo campionato di calcio italiano, che si gioca nelle città in cui l'agricoltura - nostro mercato primario - è tra i settori più sviluppati. Dalla prossima stagione faremo lo stesso anche in Francia, avvicinandoci sempre di più ai nostri utilizzatori, gli agricoltori, condividendo insieme la passione per il calcio e lo sport."

BKT è già partner di LFP ed è infatti fino alla fine di questa stagione Title Sponsor di Coupe de la Ligue BKT, e a questo proposito dichiara Didier Quillot, Direttore Esecutivo Generale di LFP: "Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione con BKT. È un segnale importante della crescente attrattività del calcio professionistico francese, che vede una grande società indiana rinnovare la sua fiducia nella LFP al fine di rafforzare la propria brand awareness."

Tante le sorprese e le attivazione che i tifosi della Ligue 2 BKT dovranno aspettarsi nel corso dei prossimi campionati. L'azienda è riconosciuta per le esperienze uniche e irripetibili che regala ai fan.

Tutto questo perchè lo sport è un elemento chiave per BKT. È sinonimo d'impegno, determinazione e voglia di vincere. Da qui la grande passione di BKT per lo sport che l'azienda non smette mai di sostenere e lo fa attraverso tantissime le manifestazioni sportive che la multinazionale indiana segue attivamente in tutto il mondo.