È nata la Magni Telescopic Handlers UK Ltd

Il 2018 segna l'inizio di un nuovo capitolo nella storia del marchio Magni nel Regno Unito. Negli ultimi 3 anni Magni si è appoggiato, per la commercializzazione e il post vendita in UK, al suo importatore ufficiale: il gruppo Forkway. Ma a settembre 2017 Magni Telescopic Handlers Srl dopo aver deciso di espandere la propria quota di mercato nel Regno Unito, conclude ufficialmente l'accordo con il Gruppo Forkway e apre Magni Telescopic Handlers UK Ltd: consociata interamente controllata nel Regno Unito. La società è diretta da Alex White, che, lavorando prima per l'importatore, è stato il volto del marchio negli ultimi 3 anni.
La società è attualmente residente in un edificio per uffici condiviso, ma prevede di trasferirsi nella nuova sede di Dorset entro la fine di marzo. L'edificio fa parte di un importante programma di ristrutturazione e, una volta terminato, avrà un stock di macchine, parti di ricambio e strutture dedicate alla formazione.
La gamma Magni di sollevatori telescopici roto e pesanti è stata introdotta per la prima volta durante il Bauma 2013. All'epoca c'erano solo un paio di modelli, ma da allora la gamma è cresciuta a un ritmo significativo. Magni ora ha 13 modelli nella sua gamma di rotativi, 6 modelli nella sua gamma heavy duty e un sollevatore telescopico con telaio rigido di 20 metri. Magni in 5 anni ha creato una gamma di manipolatori telescopici rotanti che si abbinano ai rivali che impiegano più di 20 anni per svilupparsi. Non solo sono probabilmente uno dei marchi in più rapida crescita nel settore delle costruzioni in questo momento, ma sono anche una delle più importanti nuove imprese legate alla construction formate in Europa negli ultimi 20 anni.
Nel 2016 Magni ha firmato un accordo con Zhejiang Dingli Machinery Co. Ltd (Dingli). Questo accordo è stato fatto per Magni per ridisegnare le piattaforme con cestello della gamma Dingli e per importare le piattaforme Magni Dingli in Europa. In questo modo, Magni fornisce ora una gamma completa di piattaforme e nuove piattaforme a cestello sono in fase di lancio. La joint venture consente inoltre un migliore accesso al mercato cinese per i telescopici Magni.
Ci sono piani entusiasmanti per Magni nel 2018: la creazione della nuova filiale nel Regno Unito non è che l'inizio. Magni Telescopic Handlers UK Ltd svilupperà il suo già sano profilo per elevarlo ancora più in alto con alcuni annunci molto interessanti che verranno nel primo trimestre. I clienti che sono stati coinvolti con Magni fino a questo punto e soprattutto quelli che sono stati alla fabbrica hanno visto in prima persona la crescita e la visione di Magni. L'impressione con cui ritornano sempre è che Magni è un'azienda con un atteggiamento positivo e incredibilmente orientato alla soddisfazione del cliente.
Magni parteciperà a numerosi eventi nel Regno Unito nel 2018 e avrà a disposizione varie macchine dimostrative per i clienti. Con nuovi standard in materia di sicurezza, ergonomia e competenza tecnica.