Cava Expotech 2020 Rinvio – Webinar

Incoraggiati dell'esperienza maturata negli anni passati, e sempre pronti a migliorare i nostri momenti espositivi, avevamo pensato anche quest' anno di organizzare il nostro ormai consueto appuntamento annuale "Cava Expotech 2020".
Dopo il "numero zero" presso la cava di Berlingo (BG) del Gruppo Gatti spa, e le felici esperienze del 2018 a Bisentrate (MI) di Cave RPR spa e del 2019 a Brembate (BG) di Nuova DEMI spa, quest'anno si sarebbe dovuto tenere presso Cave Merlini srl , alla Cava Boscaccio a Gaggiano (MI).
Il perdurare dell'emergenza legata alla epidemia in corso ci ha costretto, nostro malgrado, a posticipare l'evento a data da destinarsi. Il nostro evento si è sempre caratterizzato da un'atmosfera conviviale, di festa, di ritrovo tra amici ed appassionati del settore ed organizzarlo in maniera compatibile con le misure di sicurezza imposte dall' emergenza Covid, seppure astrattamente possibile, ne avrebbe completamento snaturato il senso.
Torneremo senz'altro ad organizzarlo ritrovando il piacere di stare insieme... ma per il momento dobbiamo aspettare e quindi l'evento è stato rinviato a momenti migliori.
In compenso, ed in attesa di incontrarci di persona, abbiamo pensato di organizzare alcuni momenti di incontro virtuali utilizzando le opportunità offerte dai sistemi di gestione di conferenze a distanze dei quali tutti siamo diventi, volenti o nolenti, esperti in questi ultimi tempi.
Il primo "webinar" avrà come focus il tema della liquidità, così essenziale in questo momento per tutte le imprese che scontano ritardi nei pagamenti se non vere e proprie interruzioni dei flussi di pagamento.
Il primo si terrà il giorno 3 luglio alle ore 11 ed avrà per titolo:"Dal "Cura Italia" al "Rilancio": gli strumenti finanziari a disposizione della filiera estrattiva. Il ruolo delle banche.
Interverranno rappresentanti del mondo bancario e di alcune delle principali imprese del movimento terra.

Per maggiori dettagli Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sull'organizzazione del webinar sul nostro sito www.anepla.it