Hitachi Construction Machnery amplia l'offerta con il nuovo escavatore gommato compatto ZX95W-7

In risposta alla crescente necessità di attrezzature versatili per lavorare in spazi o aree ristrette, Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) lancia l'escavatore gommato più piccolo, lo ZX95W-7. Compatto, agile e con un'impressionante capacità di sollevamento, è la soluzione ideale per i cantieri urbani. Come tutti gli escavatori gommati Zaxis-7 di Hitachi Construction Machinery (HCM), è stato progettato per aiutare i proprietari e gli operatori a controllare la redditività, il comfort, la sicurezza e i tempi di attività.

PROFITTI AUMENTATI

I proprietari possono aumentare i profitti lavorando su una gamma più ampia di progetti, tra cui la costruzione di strade, abitazioni e servizi pubblici. Le dimensioni compatte e il breve raggio di sterzata consentono di lavorare in modo efficiente e sicuro nelle congestionate e affollate aree urbane. L'aggiunta del braccio a due pezzi, in combinazione con il braccio oscillante, lo rende perfetto in ogni cantiere.

Lo ZX95W-7 è eccezionalmente maneggevole grazie alle quattro ruote sterzanti, garantisce un'eccellente capacità di sollevamento ed elevati livelli di produttività. La versatilità è migliorata anche quando viene utilizzato con un rotatore inclinabile e accoppiatori di tipo S per gli accessori.

MAGGIORE COMFORT E MAGGIORE SICUREZZA

La cabina è l'ambiente di lavoro perfetto; molto spaziosa, offre il massimo in termini di comfort e qualità. La facilità d'uso deriva dai comandi intuitivi - facilmente raggiungibili - e dal piccolo volante. La cabina permette una vista superiore del cantiere per proteggere gli operatori e la macchina da potenziali pericoli. La visibilità è potenziata dalla telecamera posteriore, mentre la stabilità è garantita dalla lama posizionata sul retro del sottocarro e dagli stabilizzatori opzionali ad azionamento indipendente su entrambi i lati, sinistro e destro.

AUMENTA I TEMPI DI ATTIVITA

I tempi di attività sono massimizzati dalle prestazioni affidabili dello ZX95W-7, costruito per durare. L'accesso facilitato al vano motore garantisce controlli e ispezioni in modo rapido e conveniente. La qualità si trova in ogni dettaglio: la configurazione standard comprende aria condizionata, sedile a sospensione pneumatica con riscaldamento e pompa elettrica di alimentazione del carburante. I tempi morti sono ridotti al minimo grazie alla priorità data alla facilità di manutenzione e pulizia, con caratteristiche come i parafanghi che proteggono la struttura superiore dallo sporco.

Wilbert Blom, Product Manager di HCME Excavator, afferma: "La nuova ZX95W-7 completa perfettamente la nostra gamma Zaxis-7, offrendo agilità e manovrabilità eccezionali in spazi ridotti e un ulteriore livello di versatilità in cantiere".

"Vediamo una domanda significativa per questo tipo di apparecchiature in Francia e Germania e abbiamo affrontato le esigenze di quei mercati nella progettazione di questo nuovo modello. Fornendo flessibilità, con opzioni come pneumatici singoli o gemelli, gli operatori di tutta Europa possono personalizzare la macchina in base alle esigenze del cantiere".


Altri contenuti simili