“Be Part of Something Bigger”

Con più di 60 pezzi esposti nell'area di 14.000 m² all'aperto (stand 809-813), Liebherr è orgogliosa di presentare in occasione della Bauma 2016 le sue innumerevoli première mondiali

In occasione della Bauma, che si terrà a Monaco dall'11 al 17 Aprile 2016, Liebherr presenterà tantissime novità. Tra queste rientrano una nuova autogrù a otto assi, un bulldozer di grandi dimensioni, che Liebherr presenterà per la prima volta nella classe delle 70 tonnellate e un caricatore industriale per carichi massimi fino a 10 tonnellate con sbraccio di 20 m. Una particolare innovazione riguarda il cavo in fibra ad elevata resistenza per i sollevamenti, mentre le macchine di grandi dimensioni per il settore dell'estrazione verranno rappresentate da un escavatore da miniera da 200 tonnellate appena sviluppato. Il dumper a cassone ribaltabile da 240 tonnellate già mostrato nel 2013 sarà di nuovo un richiamo per i visitatori davanti al padiglione nel posto Liebherr.

Nel padiglione A4, stand 213 Liebherr presenterà su un'area di 280 m² gli ultimissimi sviluppi dei settori della tecnica di azionamento e comando meccanica, idraulica ed elettrica. Anche questo stand speciale per la componentistica ha in serbo première mondiali: tra le altre, il proprio sistema di accumulo di energia "Liduro" e il SCRFilter Liebherr come sistema di post-trattamento dei gas di scarico per i motori diesel - stadio V.

• Gru

• Movimento terra e tecnologie di movimentazione

• Estrazione mineraria

• Fondazioni speciali

• Tecnologia del calcestruzzo

• Componenti

 

Il presente articolo è stato pubblicato a pag. 54 del n.622/2016 di Quarry & Construction...continua a leggere