IVECO consegna 13 IVECO S-WAY a Vaccari Srl per il trasporto merci

IVECO consegna 13 IVECO S-WAY a Vaccari Srl, azienda che si occupa di trasporti di rottami ferrosi, di inerti, di rifiuti pericolosi e non e di merci ADR in ambito nazionale e internazionale, servizi che vengono svolti con mezzi ribaltabili con silos e centinati. Alla consegna, che si è svolta presso la sede del cliente a Fontaniva (PD), hanno partecipato Giovanni Vaccari, fondatore dell'azienda, il figlio Giancarlo, AD e la figlia di Giancarlo, Arianna, Antonella Ceccato, AD Industrial Cars Spa e Valter Peron, Key Account Industrial Cars Spa.

I 13 IVECO S-WAY, modello AS440S51T/P, sono trattori 4x2 con motore Cursor 13 Euro VI con potenza di 510 cv, cambio automatizzato Hi-Tronix, rallentatore idraulico integrato e cabina letto AS con tetto alto. I veicoli sono dotati di impianto idraulico a due tubazioni per semirimorchio vasca. I veicoli forniti sono stati configurati in risposta alle esigenze operative del cliente per soddisfare le richieste di performance eccellenti, massima efficienza nei consumi, comfort di guida ottimale e monitoraggio continuo del mezzo.

Giancarlo Vaccari, AD Vaccari Srl, ha dichiarato: "I nostri drivers, a seguito della formazione sul veicolo tenuta da IVECO e del corso di guida Safe&Save che Industrial Cars ha messo a disposizione con il suo Demo Driver, hanno potuto testare su strade extraurbane e autostrade gli automezzi, constatando la reale efficienza degli stessi con un risparmio notevole dei consumi. Il Gruppo Vaccari dà un giudizio positivo e a pieni voti al veicolo, al dealer Industrial Cars ed alla teleassistenza continua 24 ore su 24, consigliando IVECO come partner nel business".
In programma per il 2022 un aumento del parco con altri tre IVECO S-WAY entro la prima parte dell'anno e altri quattro veicoli opzionati per un totale flotta che arriverà a contare 20 mezzi.

La storia della Vaccari ha origine nel 1963 con l'attività di commercio materiale inerte e trasporto conto proprio. Negli anni '80 l'azienda si espande integrando il trasporto conto terzi nazionale e internazionale. In seguito, l'attività si amplia grazie alle continue innovazioni apportate alla struttura e alla flotta aziendale, fino a offrire servizi specializzati in grado di soddisfare ogni esigenza specifica, attraverso l'esperienza e la professionalità del team.

L'azienda possiede inoltre l'attestazione SQAS (Safety and Quality Assessment System) rivolta alle aziende del settore trasporto con cisterne e logistica di merci pericolose per l'industria chimica, petrolchimica o di settori correlati.
La fornitura è stata curata da Industrial Cars Spa, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio di Vicenza, Treviso e parte di Padova, con oltre 45 anni di esperienza nella vendita e nell'assistenza di veicoli IVECO.


Altri contenuti simili