CTE nomina il nuovo Direttore Commerciale

A seguito del recente rinnovamento di immagine presentato a fine anno, CTE inizia il 2016 con un altro importante cambiamento, questa volta al proprio assetto organizzativo.
A partire dall'1 gennaio 2016 il ruolo di Direttore Commerciale verrà ricoperto da Marco Govoni: 48 anni, da sempre nel settore piattaforme aeree autocarrate con una esperienza di oltre 20 anni nel settore, Marco Govoni ha ricoperto diversi incarichi di natura commerciale in CTE SpA subito dopo l'acquisizione da parte dell'azienda di Bizzocchi Srl (azienda in cui prima era impiegato), culminati con la nomina a Export Manager nel 2012.
Lorenzo Cipriani, presidente e direttore generale di CTE, dichiara: "La nomina di Marco Govoni quale Direttore Commerciale è la naturale conseguenza della sua attività svolta durante questi anni in CTE. La sua personalità, l'attaccamento ai valori aziendali ed il credo "Customer is the King" sono stati gli elementi fondamentali che hanno permesso a Marco ed alla CTE di ottenere risultati commerciali ed industriali oltre le aspettative negli ultimi 10 anni. La sua nuova nomina sarà un potente propellente ed un esempio per tutta la nostra organizzazione e sono sicuro che saprà enfatizzare al nostro interno i valori di cui Marco è grande portatore!"