Demarec e Steelwrist hanno firmato un accordo di cooperazione per i sistemi di attacco rapido con connessioni idrauliche SQ

Demarec e Steelwrist annunciano una collaborazione per gli adattatori per attrezzature con connessioni idrauliche Steelwrist SQ per i prodotti Demarec e gli attacchi rapidi SQ.

La domanda globale di sistemi di attacco con connessioni idrauliche per escavatori continua a crescere nel settore delle demolizioni e delle costruzioni. Gli attacchi Steelwrist SQ sono apprezzati dai clienti per la maggiore sicurezza e la capacità di cambiare le attrezzature idrauliche in pochi secondi senza lasciare la cabina. La gamma comprende SQ60, SQ65, SQ70, SQ70/55, SQ80 e l'SQ90 recentemente introdotto, il modello più grande fino ad ora. I prodotti Steelwrist SQ seguono lo standard industriale Open-S per gli attacchi rapidi con connessioni idrauliche per escavatori.

Demarec è uno dei principali produttori di accessori idraulici per l'industria della demolizione e del riciclaggio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, Demarec è riuscita a rispondere alla domanda del mercato con tecnologia e competenza innovative. "Noi di Demarec conosciamo come nessun altro i vantaggi degli attacchi con connessioni idrauliche in combinazione con le nostre attrezzature per demolizione e riciclaggio. Negli ultimi anni, la domanda e l'offerta nel mercato degli attacchi rapidi con connessioni idrauliche ha subito un cambiamento significativo.

Al giorno d'oggi, più fornitori di tali sistemi sono attivi sul mercato per soddisfare la domanda in continua crescita di sistemi completamente automatici. In qualità di specialisti in attacchi rapidi con connessioni idrauliche, abbiamo avviato questa collaborazione con Steelwrist", afferma Marcel Vening, Amministratore Delegato, Marketing e Vendite di Demarec.

"I proprietari e gli operatori stanno davvero iniziando ad adottare la tecnologia degli attacchi con connessioni idrauliche, e nel settore delle demolizioni si sta muovendo verso un must
in molti paesi. Con la tecnologia Steelwrist SQ e Qplus possiamo supportare l'organizzazione Demarec direttamente dalla fabbrica. Demarec, con la sua attenzione ai prodotti di qualità e al supporto, è un buon esempio di un produttore di attrezzature con cui siamo molto felici di lavorare", afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist AB.


Altri contenuti simili