Steelwrist è stata riconosciuta come una delle Best Managed Companies della Svezia per il terzo anno consecutivo

Steelwrist, il produttore globale di tiltrotator, attacchi rapidi e attrezzature per escavatori, ha ricevuto ancora una volta il riconoscimento di Best Managed Companies svedese,
sponsorizzato da Deloitte in collaborazione con il Nasdaq.
Best Managed Companies è un premio di qualità che riconosce il successo complessivo delle società private svedesi in base alla direzione strategica, alla capacità di esecuzione, alla cultura aziendale e alla performance finanziaria.
"Questo premio è interamente il risultato di un duro lavoro da parte dei colleghi di Steelwrist in tutto il mondo. Stiamo continuando a costruire l'azienda e la nostra gamma di prodotti per supportare la nostra crescita globale e allo stesso tempo mantenere la nostra cultura Steelwrist molto specifica. In qualità di co-fondatori di Open-S, lo standard globale per gli attacchi rapidi con connessioni idrauliche, siamo estremamente ben posizionati per il futuro ed è con grande orgoglio che riceviamo questo riconoscimento", afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist.
"Siamo orgogliosi di assegnare per il quarto anno consecutivo il riconoscimento di Best Managed Companies in Svezia. Le società di quest'anno hanno dimostrato stabilità durante la pandemia, continuando allo stesso tempo a sviluppare le loro attività. Sono felice di congratularmi con le nostre Best Managed Companies e non vedo l'ora di festeggiare con loro", afferma Therese Kjellberg, partner di Deloitte e responsabile delle Best Managed Companies in
Svezia.
Best Managed Companies è stata fondata in Canada nel 1993 e da allora è stata introdotta in più di 20 Paesi in tutto il mondo. L'edizione svedese di Best Managed Companies è stata lanciata nel 2018 da Deloitte in collaborazione con il Nasdaq. Questo è il quarto anno del premio. Una giuria indipendente ha selezionato le 20 aziende che hanno ricevuto il premio di quest'anno.


Altri contenuti simili