IVECO consegna 19 Eurocargo a Puglia Termica per la distribuzione di prodotti idrotermosanitari

IVECO consegna 19 Eurocargo a Puglia Termica, azienda di Martina Franca (TA) che si occupa di riscaldamento, termoidraulica e climatizzazione. Alla cerimonia, che si è svolta a Massafra presso la sede del concessionario IVECO Saicar, hanno partecipato Antonio e Francesco Scialpi, titolari Puglia Termica, Angelo e Giulio Musca, titolari Saicar, Giovanni Longo, Referente Commerciale Saicar, Gianpiero Vitale, Area Manager IVECO Mercato Italia, e Antonello Caldarola, Technical District Manager IVECO Mercato Italia.

I 19 Eurocargo, modello ML75E21/P EVI_E con passo 4.185 mm, sono caratterizzati da una furgonatura con controtelaio rinforzato tutto in acciaio zincato a caldo, doppia cremagliera lega carico, cavalletti interni smontabili per carichi specifici, sponda idraulica retrattile con portata di 1.500 kg. I veicoli sono inoltre dotati di luci a led di ingombro esterne con sensori di movimento.

Puglia Termica ha anche scelto il servizio IVECO M&R, contratto di manutenzione e riparazione su misura. Grazie a una serie di soluzioni volte a soddisfare i requisiti dell'azienda, IVECO si impegna a proteggere nel tempo il valore, le prestazioni e la produttività dei veicoli.

In occasione della cerimonia di consegna, Antonio e Francesco Scialpi, titolari di Puglia Termica, hanno commentato le motivazioni legate alla scelta di inserire in azienda 19 Eurocargo: "Abbiamo scelto di acquistare i nostri nuovi Eurocargo perché siamo alla costante ricerca di partner affidabili. IVECO produce veicoli che hanno caratteristiche soddisfacenti per le nostre mission e Saicar rappresenta da molti anni un'azienda affidabile e disponibile sul servizio. Infatti, essere un riferimento nel nostro settore è un valore importantissimo anche per la nostra attività. Uno dei prossimi obiettivi della nostra azienda sarà quello di avere una piattaforma logistica sulla fascia adriatica della Puglia per cercare di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri clienti. In questo percorso, svolgere il nostro lavoro quotidiano insieme ad IVECO e Saicar ci dà più serenità

Giulio Musca, titolare Saicar, ha commentato: "Cornice davvero fantastica in cui ogni aggettivo è poco adeguato a un evento unico per diverse ragioni, in primis la consegna di 19 Eurocargo a un'azienda valida come Puglia Termica dei giovani F.lli Scialpi, talenti naturali, persone uniche per merito, modestia, capacità innovativa e organizzazione logistica. Un valore aggiunto è dato dagli allestimenti Pollicelli personalizzati con cassette, intelaiature smontabili uguali per ogni veicolo. Nel complesso, una consegna da ricordare, che ha visto la partecipazione di grandi professionisti".

Nata nel 1986 come azienda a conduzione familiare, Puglia Termica, nel giro di pochi anni, ha visto crescere la propria posizione nell'ambito del mercato locale (regionale, interregionale) grazie all'esperienza dei soci fondatori nel campo dell'istallazione e alla loro dedizione nel garantire qualità e professionalità, alla più svariata clientela. L'azienda fornisce consulenza, prodotti e servizi adeguati alle esigenze della clientela, divenendo così un punto di riferimento nel settore del riscaldamento, della climatizzazione, del trattamento aria e acqua.

La fornitura è stata curata da Saicar Industriali di Lecce, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio dal 1978. L'azienda si occupa della vendita di veicoli IVECO, ricambi originali, assistenza per manutenzione e riparazione di veicoli commerciali e industriali.

 


Altri contenuti simili