MAN partecipa al salone MARMOMAC di Verona

Dal 25 al 28 settembre MAN Truck & Bus Italia sarà presente al salone Marmomac di Verona con un'area espositiva di circa 130mq nella quale presenterà un veicolo industriale e un veicolo commerciale con allestimento specifico per il settore.
• Area espositiva: D (esterna)
• In esposizione TGS 41.500 8x4 e TGE 3.140 4x4
• Soluzioni di trasporto specifiche per il settore cavacantiere
e l'industria mineraria

Marmomac è la manifestazione fieristica di riferimento, a livello mondiale, per il settore del marmo, del granito e delle tecnologie di lavorazione dei materiali. MAN non si occupa della lavorazione del materiale grezzo bensì del trasporto dello stesso come anche dei prodotti lavorati. Il costruttore tedesco specializzato nella produzione di veicoli industriali e commerciali, da sempre punto di riferimento, con il proprio prodotto TGS, per le aziende che lavorano in ambito minerario e cantieristico, sarà presente in fiera con due differenti soluzioni di trasporto.
Per tutti i clienti che si occupano della lavorazione e del trasporto dei materiali sarà esposto un MAN TGS 41.500 8x4 euro 6 allestito con vasca al quale si affiancherà un MAN TGE 3.140 4x4 euro 6 doppia cabina con cassone che rappresenta la soluzione ideale per il trasferimento degli operai nei cantieri e il trasporto di materiali medio/leggeri.
Non solo prodotto, i visitatori potranno approfondire con gli esperti MAN le innumerevoli configurazioni prodotto a disposizione per le più svariate applicazioni.