Open Days Zanon&Tractor di Bergamo: in mostra le ultime novità Bobcat

Si sono conclusi con successo i due giorni a porte aperte organizzati da Zanon&Ormac, concessionaria esclusiva Bobcat per il Trentino Alto Adige e per le province lombarde di Brescia e Bergamo da giugno 2023.

L'evento si è svolto il 4 e 5 ottobre presso la sede Zanon&Tractor di Torre De' Roveri (BG), parte del gruppo Zonon&Ormac, offrendo ai visitatori l'opportunità di scoprire da vicino l'ampia gamma di macchine Bobcat. Gli ospiti hanno potuto osservare i mezzi nell'area espositiva, testarne le prestazioni nel campo prove dedicato e confrontarsi direttamente con il personale della concessionaria in un'atmosfera conviviale e professionale.

Tra i protagonisti dell'evento i modelli più rappresentativi della gamma Bobcat: miniescavatori E10z, E17z, E20Z, E35z, E50, oltre alla nuova versione avanzata del top di gamma E88, i sollevatori telescopici T35.130 e T25.60, gli skid steer loaders S100, S450, S650, le mini pale cingolate T76 e T86, la mini pala articolata L95, oltre a numerosi accessori Bobcat e a una selezione dei carrelli elevatori Bobcat (B20, B35 e eB50).

Zanon amplia la gamma Bobcat nel Material Handling

Gli Open Days sono stati anche l'occasione per Zanon&Ormac di presentarsi ufficialmente come distributore autorizzato dei carrelli elevatori Bobcat per il Trentino Alto Adige e per le province lombarde di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona.

Zanon&Ormac conferma la propria volontà di espandere e diversificare l'offerta ai propri clienti, includendo una gamma di carrelli elevatori all'avanguardia. La scelta di introdurre i modelli Bobcat nasce dalla volontà di proporre soluzioni innovative e performanti a un numero sempre maggiore di settori industriali, dalla logistica alla produzione, passando per il commercio e la gestione dei magazzini.

La gamma Bobcat comprende carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2 a 16 tonnellate e carrelli elevatori elettrici da 1,5 a 10 tonnellate, inclusi modelli a tre ruote per lavori leggeri da 1,2 a 2 tonnellate.

Successo degli open day

"Siamo molto soddisfatti dell'evento." ha dichiarato Pietro Zanon, co-titolare di Zanon&Ormac. "Gli Open Days hanno permesso di presentare la nostra realtà al territorio e di far testare direttamente ai visitatori le performance dei modelli Bobcat. L'alta affluenza e l'interesse dimostrato confermano l'importanza di iniziative di questo tipo per consolidare il rapporto con il mercato e rafforzare la fiducia nel nostro marchio."

Con oltre 60 anni di esperienza, Zanon&Ormac opera attraverso cinque sedi: Bolzano, Trento e Torre De' Roveri (BG), che ospitano officine per manutenzione e riparazione, showroom, magazzini ricambi, uffici e sale formazione; Torbole Casaglia (BS) per l'officina; e Rodengo Saiano (BS) per la sede amministrativa. La concessionaria dispone inoltre di officine mobili per un'assistenza qualificata direttamente in cantiere.

Luca Bonadiman, District Manager Bobcat Italia, commenta "Desidero congratularmi con Zanon per l'ottima organizzazione dell'evento, perfettamente riuscito come tutti quelli che portano la loro firma, comprese le numerose partecipazioni alle fiere locali. La professionalità, l'impegno e la vicinanza al territorio che contraddistinguono Zanon rappresentano per noi un valore aggiunto. Siamo orgogliosi di poter contare su un partner come loro e siamo certi che, insieme, raggiungeremo risultati importanti anche nei prossimi anni."

L'Open Day ha messo in luce non solo la potenza, la precisione e la versatilità dei mezzi Bobcat, ma anche l'intraprendenza, la professionalità e la dedizione di Zanon&Ormac e di tutto il suo staff.

 


Altri contenuti simili