The smarter E Europe 2021: Il 65% dello spazio espositivo prenotato nel 2020 già confermato per il prossimo anno

The smarter E Europe è la più grande piattaforma europea del comparto energia e il più importante incontro settoriale per il nuovo panorama energetico. A causa del coronavirus quest'anno The smarter E Europe ha dovuto essere annullata. 

Tuttavia per il prossimo evento del 2021 i segnali sono già molto buoni: ben oltre 400 espositori registrati per l'edizione 2020 annullata di The smarter E Europe hanno già confermato la propria partecipazione alla piattaforma per l'innovazione del prossimo anno. The smarter E Europe 2021 si svolgerà dal 9 all'11 giugno 2021 presso Messe München.

Quest'anno purtroppo è stato necessario annullare The smarter E Europe. Tuttavia per la piattaforma per l'innovazione del prossimo anno le previsioni sono molto promettenti: all'inizio di luglio 2020 più di 400 espositori di The smarter E Europe avevano già confermato la loro partecipazione nel 2021. "Queste aziende rappresentano circa il 65% dello spazio espositivo prenotato nel 2020. Un segnale positivo di fedeltà e supporto", afferma Daniel Strowitzki, amministratore delegato di FWTM GmbH & Co. KG. "Noi di Solar Promotion GmbH e Freiburg Wirtschaft Touristik und Messe GmbH & Co. KG siamo molto riconoscenti per questo sostegno e per l'incoraggiamento che riceviamo dalle fila degli espositori e dei partner in questo momento complicato", aggiunge Markus Elsässer, amministratore delegato di Solar Promotion GmbH.

Ben quattro fiere sono proposte nell'ambito della piattaforma per l'innovazione The smarter E Europe:Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe. Gli eventi si interfacciano con l'intera catena del valore del nuovo panorama energetico con soluzioni rinnovabili, decentrate e digitali. The smarter E Europe è la piattaforma per lo sfruttamento intersettoriale delle energie rinnovabili nei comparti elettricità, energia termica e trasporti. Si svolgerà dal 9 all'11 giugno 2021 presso Messe München con una superficie espositiva di 132.000 metri quadrati e circa 1.500 espositori previsti.