Kobelco a Bauma

Sostenibilità, sicurezza e innovazione saranno i pilastri della partecipazione di Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME) al prossimo Bauma.

Il costruttore giapponese porterà a Monaco un'impressionante gamma di macchine e tecnologie progettate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell'industria delle costruzioni. Iniziamo parlando del padiglione Green Solutions dove potremo vedere dal vivo, in anteprima mondiale, due nuove macchine elettriche, che combinano prestazioni eccezionali con una tecnologia green in grado di ridurre le emissioni di CO2 senza compromettere la produttività.

Presso l'area dedicata, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi nella rivoluzionaria tecnologia Kobelco K-Dive che rappresenta un significativo balzo in avanti nelle operazioni a distanza, consentendo agli operatori di controllare i macchinari da una distanza di sicurezza, mantenendo precisione ed efficienza.

Sempre parlando di sicurezza, Bauma vedrà il debutto europeo di K-Eye, un sistema anticollisione avanzato progettato per ridurre in modo significativo il rischio di incidenti nei cantieri edili.

Presso lo stand del Costruttore giapponese troveranno spazio anche i rinomati escavatori Kobelco della Serie SR, noti per il loro design compatto ma potente. Parlando di macchine compatte, Kobelco porterà in fiera anche una serie di miniescavatori tra cui i popolari modelli SK26SR-7 e SK39SR-7. Salendo di ton e cambiando tipologia di macchina, per il segmento gru il Costruttore giapponese presenterà due dei suoi ultimi modelli, la TKE750G e la CKE900G-4, entrambe progettate per offrire capacità di sollevamento ed efficienza superiori.

Infine, per gli operatori del settore delle demolizioni, lo stand Kobelco presenterà un'ampia gamma di macchine da demolizione, complete di diverse configurazioni di braccio e accessori per affrontare un'ampia gamma di applicazioni.


Altri contenuti simili

MACCHINE

Il mondo del movimento terra al tempo del Covid-19 Non tutti gli uomini sono Direttori Commerciali, Product Manager o Business Director....