CAVAEXPOTECH

Cava Cabe srl - Borghi (FC) - 23 maggio 2024
La nuova gestione della cava e dei suoi processi - casi di studio e risultati a confronto

La primavera è sempre segnata dal nostro primo appuntamento annuale con l'evento di approfondimento e di confronto dedicato agli operatori della filiera dell'attività estrattiva.
Restando, come tradizione della prima parte dell'anno, sempre nella macroarea dell'Italia del Nord, il prossimo evento sarà ospitato in terra romagnola, più precisamente in quella che si può considerare una delle eccellenze produttive della zona, sia in termini di volumi estratti, che in relazione alla qualità del lavoro svolto: la CABE srl della famiglia Benedettini, presenza storica sulle prime colline del forlivese, che ringraziamo per la disponibilità.
Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori informazioni sull'evento (programma, locandina, ospiti, ecc) ma ci premeva veicolare il prima possibile l'informazione per poter permettere a tutti gli interessati di poter prenotare la giornata sull'agenda.
Per restare aggiornati seguite il sito www.cavaexpotech.it, la pagina Linkedin e il canale youtube di ANEPLA.


Altri contenuti simili

COLLABORAZIONI

ANEPLA sarà presente, anche in questa edizione come ormai tradizione da decenni, al Salone del Movimento Terra sia con un’iniziativa...

COLLABORAZIONI

Il tema dell’energia sta diventando sempre più importante per il settore estrattivo, sia sotto il profilo del controllo dei costi...