INTERMAT Paris 2021 annullato, prossima edizione ad aprile 2024

A causa delle numerose incertezze derivanti dalla pandemia di Covid-19 e che probabilmente persisteranno nella prima metà del 2021, gli organizzatori di INTERMAT hanno preso la decisione di annullare l'edizione prevista dal 19 al 24 aprile 2021 a Parigi , e di organizzare la  prossima edizione nell'aprile 2024.

Questa difficile decisione si è rivelata oggi inevitabile in vista di una situazione che resta incerta e che non favorirebbe lo svolgersi della fiera in serenità ad aprile. La decisione è stata presa a seguito di consultazioni con professionisti del settore convocati nel Consiglio di amministrazione di INTERMAT. 

Mentre molti espositori francesi e stranieri, rimasti fedeli all'evento di riferimento per le costruzioni e le infrastrutture, avevano già confermato la loro partecipazione alla fiera 2021, le condizioni di aprile sono rimaste troppo incerte per consentire agli organizzatori della manifestazione di procedere senza intoppi. 

Il prossimo INTERMAT Paris si terrà nell'aprile 2024 con la sua ambizione più forte che mai: rappresentare una vetrina internazionale  per l'innovazione lungimirante in grado di conquistare i mercati delle costruzioni del futuro.