Dal 23 al 25 ottobre 2025 la Fiera del Levante di Bari ospita SAIE - La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, punto di riferimento per tutti i professionisti della filiera edile e impiantistica.
Oltre 500 aziende espositrici e 147 convegni di formazione tecnica e professionale offriranno un'occasione unica per aggiornarsi, scoprire le ultime novità di mercato e incontrare dal vivo i protagonisti del costruire: biglietto gratuito riservato ai professionisti, disponibile qui
Manifestazione fieristica di riferimento riconosciuta dall'intero mercato delle costruzioni italiano, SAIE è un evento unico nel suo genere caratterizzato da aree espositive dedicate ai settori edilizia, progettazione, impianti, servizi, arricchita da contenuti fondamentali per la formazione dei protagonisti quotidiani della filiera delle costruzioni e da iniziative speciali rivolte a tutti gli operatori tecnici.
I percorsi tematici di SAIE, incentrati sulle principali tendenze del costruire (infrastrutture, sostenibilità, innovazione, persone al centro) permetteranno di mettere in risalto le applicazioni dei prodotti attraverso il racconto di progetti reali, contribuendo ad implementare la conoscenza e la preparazione dei professionisti sulle più recenti novità di mercato.
La fiera si svolgerà su un'ampia superficie espositiva, con l'utilizzo di 3 padiglioni in più rispetto alla precedente edizione, così organizzata:
Nuovo Padiglione: edilizia, impianti, serramenti, restauro
Padiglione 19: calcestruzzo, infrastrutture, macchine e attrezzature, pavimenti e rivestimenti
Padiglione 20: progettazione e digitalizzazione, servizi e media
Padiglione 90/94: serramenti
Padiglione 96: edilizia e buyers lounge
Area esterna: macchine e attrezzature da cantiere
Pala Formedil: area espositiva Formedil e iniziative speciali Formedil
SAIE Bari 2025 (23/25 ottobre, Fiera del Levante - Bari) è l'opportunità da non mancare: scarica il biglietto omaggio per partecipare.
Il biglietto è riservato ai professionisti della filiera edile e impiantistica. Ogni registrazione dà diritto a un ingresso gratuito: è possibile condividere il link con colleghi e partner per visitare insieme SAIE Bari 2025.