BKT presenta EM 933 SUPER, perfetto per le operazioni di scavo e carico

Presentato in anteprima a Bauma, EM 933 SUPER è destinato agli escavatori e garantisce un eccezionale comfort di guida e una trazione superiore. Il design unico dei fianchi evita la penetrazione di pietre

La ricerca di soluzioni innovative da parte di BKT, e adatte ad ogni specifica esigenza, non si ferma. La multinazionale indiana lancia oggi sul mercato EM 933 SUPER, pneumatico progettato per gli escavatori impegnati nelle operazioni di scavo e di carico, attività complesse in cui gli pneumatici giocano un ruolo molto importante.

Sono numerose le particolarità differenzianti di questo nuovo prodotto. Tra queste spicca innanzitutto l'eccezionale design dei fianchi che, progettato con una nervatura sporgente, permette lo stretto contatto tra due pneumatici senza la necessità di un anello di gomma speciale che eviti la penetrazione di pietre.

Ottimo comfort di guida, elevate proprietà autopulenti e una trazione superiore in condizioni difficili e sfidanti completano il profilo di questa novità che presenta un esclusivo disegno del battistrada.

EM 933 SUPER viene esposto in anteprima al Bauma 2022 presso lo stand BKT ed è disponibile nella misura 290/90 - 20.

Il nuovo pneumatico si aggiunge al ricco portafoglio di oltre 3.200 prodotti che BKT offre per gli ambiti specialistici delle costruzioni, movimento terra, minerario, ma anche per l'agricoltura, l'industria e la logistica, per il giardinaggio e ATV.

Obiettivo? Rispondere a ogni più specifica necessità, proponendo lo pneumatico perfetto per ogni singolo utilizzo. Scegliere lo pneumatico corretto aumenta infatti l'efficienza.

 

 


Altri contenuti simili