Doosan Bobcat nomina Gary Hornbacher nuovo presidente della regione EMEA

Leader mondiale nel settore delle macchine compatte, Doosan Bobcat ha annunciato la nomina di Gary Hornbacher a nuovo presidente dell'azienda per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Lavorerà a Dobris, nella Repubblica Ceca, dove l'azienda ha riunito in un unico campus (su un'area di 120,000 m2) la sua struttura di produzione, il centro di ricerca e sviluppo, il centro di formazione e la sede centrale EMEA.

 

Gary Hornbacher ha ricoperto diversi ruoli nel corso dei suoi 36 anni di carriera in Doosan Bobcat. Ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nel marketing, nella gestione dei prodotti, nella gestione della strategia e della qualità. L'ultima posizione ricoperta, prima di arrivare in EMEA, è stata quella di Vice President of Channel Development & Training presso Doosan Bobcat North America.

 

"Siamo felici di accogliere Gary Hornbacher come nuovo presidente di Doosan Bobcat EMEA", afferma Scott Park, CEO e Vice Chairman di Doosan Bobcat. "L'esperienza precedente di Gary nel ruolo di Senior Vice President Commercial nella regione EMEA insieme a quella maturata in diversi ruoli in seno a Bobcat lo mettono nella posizione perfetta per portare avanti il nostro motto e la nostra visione strategica, ovvero aiutare le persone a realizzare ogni giorno sempre di più".

 

In questo nuovo ruolo, Gary Hornbacher si concentrerà su una cultura incentrata sulle persone creando un ambiente collaborativo in cui le persone possano crescere sfruttando i diversi talenti personali per raggiungere obiettivi eccezionali.

 

"Sono entusiasta di entrare a far parte della dinamica famiglia della regione Bobcat EMEA e non vedo l'ora di collaborare con il team per servire i nostri clienti", commenta Gary Hornbacher, nuovo presidente di Doosan Bobcat EMEA.

 

La fedeltà di Gary Hornbacher nei confronti dell'azienda è rimasta immutata negli anni, principalmente per 3 aree fondamentali che sono esclusive di Bobcat:

 

"Innanzitutto, Bobcat è da sempre impegnata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo tecnologie innovative o collaborando con i nostri concessionari per superare le aspettative dei clienti.

 

In secondo luogo le persone che lavorano in Bobcat sono orgogliose di essere associate a un marchio solido e rispettato come Bobcat, e noi rafforziamo questa passione investendo nei nostri dipendenti attraverso la formazione e lo sviluppo continuo", afferma Gary Hornbacher.

 

"Infine, Bobcat è un solido partner attivo nelle comunità in cui è presente, impegnato a migliorare i luoghi in cui viviamo, lavoriamo e consideriamo casa. È gratificante lavorare per un'azienda che offre ai propri dipendenti l'opportunità di impegnarsi nelle proprie comunità attraverso donazioni filantropiche e attività di volontariato sponsorizzate dall'azienda", conclude Gary Hornbacher.

 

Gary Hornbacher ricoprirà il nuovo ruolo di presidente di Doosan Bobcat EMEA a partire dal 1° luglio 2023 e riporterà a Scott Park, CEO e Vice Chairman di Doosan Bobcat.

 


Altri contenuti simili