TRP Hemel si è aggiudicata il premio Global TRP Store of The Year

PACCAR Parts premia TRP Hemel - Hemel Hempstead, Regno Unito

TRP è l'esclusivo marchio mondiale PACCAR Parts di ricambi post-vendita per veicoli, rimorchi e autobus di tutte le marche. La rete di vendita TRP comprende 248 negozi in 39 paesi in tutto il mondo.

"L'impegno di TRP Hemel nella crescita del brand e dell'attività di TRP è spiegato dall'eccellente servizio clienti e dall'offerta di prodotti TRP di alta qualità", ha dichiarato Dick Leek, General Manager di PACCAR Parts Europe.

Massimizzare i tempi di attività
TRP Hemel si trova a nord di Londra, in un hub di trasporto molto trafficato. Il punto vendita è stato premiato per l'eccellente formazione e sviluppo del personale addetto a vendita e assistenza e per garantire che in magazzino siano disponibili i ricambi giusti al momento giusto. Il punto vendita utilizza inoltre gli strumenti di eCommerce PACCAR Parts e i sistemi di gestione dei concessionari per garantire ai clienti la disponibilità di vendita al dettaglio leader del settore e offrire un servizio clienti eccellente. TRP Hemel dispone di 10 postazioni di assistenza per massimizzare i tempi di attività di veicoli, rimorchi, autobus e veicoli leggeri di tutte le marche.

Un onore straordinario
"Questo premio rappresenta un grandissimo onore per TRP Hemel ed è uno straordinario riconoscimento del duro lavoro e dell'impegno del nostro staff", ha dichiarato Peter Gibbons, direttore del servizio di post-vendita di HTC Group. "Siamo orgogliosi di offrire qualità e affidabilità eccezionali a tutti i nostri clienti."
La migliore linea di prodotti.
HTC Group ha aperto TRP Hemel ad aprile del 2013 come primo punto vendita TRP del Regno Unito. Lo store si avvale dell'intera offerta di prodotti TRP e lavora a stretto contatto con DAF nel Regno Unito per offrire la migliore linea di prodotti sul mercato.

Impegno verso il cliente
"PACCAR Parts apprezza il suo rapporto con HTC Group e l'impegno di TRP Hemel rispetto ai tempi di attività dei clienti", ha dichiarato Laura Bloch, direttore generale di PACCAR Parts e vicepresidente PACCAR. "I punti vendita TRP sono posizionati in modo strategico in tutto il mondo per fornire valore aggiunto ai clienti, ovvero un'eccellente disponibilità di ricambi con un'ampia offerta di prodotti, servizi di eCommerce, di consegna e programmi di fidelizzazione dei clienti".

DAF Trucks N.V. è una consociata di PACCAR Inc, azienda tecnologica globale che progetta e produce veicoli industriali per impieghi leggeri, medi e pesanti.

DAF produce una gamma completa di trattori e veicoli professionali e offre il veicolo giusto per ogni tipo di trasporto. DAF è anche leader nel campo dei servizi, tra cui contratti di riparazione e manutenzione MultiSupport, servizi finanziari PACCAR Financial e un servizio di fornitura ricambi di prima classe PACCAR Parts.

TRP - I ricambi TRP per veicoli, rimorchi e autobus sono distribuiti esclusivamente da PACCAR Parts, una divisione di PACCAR Inc e sono disponibili in tutto il mondo tramite rivenditori autorizzati che includono punti vendita TRP e concessionarie DAF, Kenworth e Peterbilt. Grazie al supporto di una rete globale di professionisti del settore ricambi e assistenza, TRP offre prodotti post-vendita affidabili, sviluppati e testati per soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità e affidabilità. Indipendentemente dall'età, dalla marca o dall'applicazione del veicolo, TRP è il leader mondiale per ricambi di qualità affidabili, sicuri e collaudati.


Altri contenuti simili